X


Sanremo 2021 Amadeus, giornalista anticipa: “Lo salveranno…”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus triste

Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello. Cecchi Paone: “Lo salveranno personaggi nuovi”

Il Sanremo bis di Amadeus è praticamente cosa fatta, ma occorre aspettare l’annuncio ufficiale da parte della Rai per una questione di formalità. Il conduttore ha confermato il ritorno al Festival di Sanremo 2021 nel corso di una diretta Instagram con l’amico Fiorello, ma anche nel corso di una sua ospitata con la moglie Giovanna Civitillo a Domenica In, dopo il successo riscosso in occasione della settantesima edizione. Con loro sul palco potrebbe arrivare Jovanotti, ma anche altre personalità non necessariamente legati al mondo dello spettacolo, come il tennista Djokovic con cui Fiorello ha fatto una diretta social parlando di Sanremo, oltre ad aver cantato una canzone di Eros Ramazzotti. Nella sua rubrica su NuovoTv Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che, probabilmente, Sanremo 2021 “lo salveranno personaggi e ospiti nuovi, come il tennista serbo con cui Fiorello potrebbe fare qualche scambio comico interessante”.

Amadeus a Sanremo 2021, Alessandro Cecchi Paone: “Ci saranno meno soldi”

In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano il direttore del primo canale della Tv di Stato Stefano Coletta ha svelato che, nonostante Amadeus e Fiorello meritino di condurlo di nuovo insieme il Festival di Sanremo, non ci sono state al momento ancora riunioni a riguardo. A causa del coronavirus, che ha creato non pochi problemi economici alle casse degli italiani, “ci saranno meno soldi” ha affermato Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv: “Sarà un Festival di Sanremo meno ricco e costoso”. A salvarlo potrebbero essere volti nuovi e personaggi con un cachet nella media, non troppo elevato, come il tennista Novak Djokovic, grande amico di Fiorello. Il serbo era presente in una delle puntate della settantesima edizione e ha calcato, per qualche istante, il palco dell’Ariston di Sanremo. Insieme ad Amadeus, Fiorello e Djokovic si sono lasciati andare a una serie di sketch divertenti, come il rifacimento della canzone Terra Promessa di Eros Ramazzotti.

Amadeus pronto per Sanremo 2021: arriva anche Maria De Filippi?

Circola un’indiscrezione circa la presentazione del Festival di Sanremo 2021. Sul palco dell’Ariston potrebbe arrivare Maria De Filippi accanto a Fiorello e ad Amadeus. Per la conduttrice di Uomini e Donne e Amici Speciali si tratterebbe della seconda volta al timone, dopo l’esperienza condivisa con l’amico fraterno Carlo Conti nel 2017. Mancano ancora molti mesi a febbraio 2021, ma la macchina organizzativa si è già attivata.