X


Silvia Toffanin fa una confessione su Verissimo: “Mi lascio andare”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Verissimo

Silvia Toffanin su Verissimo confessa: “Davanti ai miei ospiti mi lascio andare”

Questo periodo dovuto al coronavirus ha portato diversi stravolgimenti nel panorama televisivo. Così, prima con l’assenza del pubblico e poi con la quarantena, la maggior parte dei programmi sono stati sospesi. E’ quello che è successo anche a Verissimo, programma che solitamente tiene compagnia tutti i sabato pomeriggio con la conduzione di Silvia Toffanin. Molto probabilmente ormai, nonostante la situazione italiana stia provando a tornare sotto tutti gli aspetti alla normalità, bisognerà attendere settembre per le nuove puntate. D’altronde Verissimo ha sempre chiuso le porte con l’inizio dell’estate e, almeno al momento, non sembrano esserci novità. Non deve essere stato facile per la Toffanin interrompere con largo anticipo il programma, che per lei è importante. Infatti, stando alle dichiarazioni riportate da TvMia la conduttrice ha detto: “Io, che sono sempre stata un tipo un po’ timido, davanti ai miei ospiti mi lascio andare”.

Verissimo, Silvia Toffanin ammette: “Considero Verissimo la mia seconda casa”

Per fare sentire un po’ meno l’assenza di Verissimo, sospeso dunque a casa della quarantena dovuta al coronavirus, ogni sabato su Canale5 vanno in onda le repliche del programma in una forma rinnovata. Dal titolo Verissimo – Le storie, il programma ripropone le interviste più belle che Silvia Toffanin ha fatto nel suo studio. In più, vengono mandati dei videomessaggi da alcuni personaggi famosi, che raccontano come stanno vivendo questo momento. Ma non solo, sempre tramite dei video a distanza vengono date anteprime sui nuovi programmi attualmente in onda, come accaduto per Amici Speciali. Su Verissimo, in base alle dichiarazioni riportate da TvMia, Silvia ha raccontato: “Considero Verissimo la mia seconda casa. In quello studio mi sento bene, a mio agio”. Da quattordici anni la Toffanin conduce il programma, riuscendo a raccontare la parte più vera di tutti i suoi ospiti.

Silvia Toffanin, la sua vita senza Verissimo tra Pier Silvio Berlusconi e i figli

In questo difficile momento anche Silvia Toffanin resta a casa, accanto alla sua famiglia. Sospeso dunque Verissimo, Silvia trascorre le sue giornate a Santa Margherita Ligure. Insieme al suo compagno Pier Silvio Berlusconi e ai suoi due figli, Lorenzo Mattia di nove anni e Sofia Valentina di quattro, la Toffanin si reinventa le giornate tra una passeggiata nella sua casa sul mare di Paraggi e torte fatte in casa. In attesa di poter tornare nel suo salotto, quello di Verissimo, in autunno.