X


Amici Speciali anticipazioni, a Verissimo la divisione delle squadre

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Verissimo
Foto Amici Speciali a Verissimo

Amici Speciali, novità nella formazione delle squadre: a Verissimo cantanti e ballerini divisi

Tra circa una settimana inizierà il nuovo programma di Maria De Filippi, Amici Speciali, che per quattro puntate terrà compagnia ai telespettatori con esibizioni di canto e danza. Nonostante manchino pochi giorni non tutti i dettagli del programma sono stati svelati. Tra questi la divisione delle squadre. Confermato che saranno presenti, tornando alle origini di Amici, le due formazioni di Bianco e Blu, resta da capire come saranno divisi i concorrenti. Finalmente oggi a Verissimo è stato un dato un segnale: stranamente infatti i ragazzi non sono apparsi tutti insieme, ma divisi in due gruppi, con due video differenti. Per la prima volta, dunque, la De Filippi potrebbe apportare una novità mai vista nel programma originale: non squadre miste, tra cantanti e ballerini, ma le due arti contrapposte, canto e danza.

Verissimo, i cantanti di Amici Speciali. Gaia Gozzi: “L’unico modo che abbiamo è con la musica”

Durante la puntata di Verissimo è stato mandato per primo il videomessaggio dei cantanti di Amici Speciali, mentre provavano in studio. Ognuno di loro ha detto qualcosa, Alberto Urso ad esempio: “Lo scopo di Amici Speciali è quello di portare spensieratezza e leggerezza a tutte le persone che sono a casa in questo periodo molto difficile”. Irama: “Per me prima di tutto avviene un sentimento di nostalgia, che spero risuoni anche nella musica che faremo. Siamo qui per fare del bene”. Ha parlato anche la vincitrice di Amici 19 Gaia Gozzi: “Credo che in questo momento ci sia bisogno di portare un po’ di luce e positività a casa e l’unico modo che abbiamo è con la musica”. E’ stata poi la volta del nuovo arrivato Random: “Non vedo l’ora di mettermi alla prova, di fare beneficenza”. E, infine, di Stash, che recentemente aveva rotto il silenzio: “Nel momento in cui ci hanno chiamati e ci hanno illustrato il progetto non abbiamo avuto dubbi”.

Amici Speciali a Verissimo, le parole dei ballerini. Andreas Muller: “Abbiamo l’opportunità di emozionarvi”

Successivamente, a Verissimo, è stato mandato il video dei ballerini di Amici Speciali, tutti ex allievi di Amici. E’ stato possibile ascoltare le parole di Andreas Muller, fidanzato della maestra Veronica Peparini e ballerino professionista di Amici: “Abbiamo l’opportunità di farvi divertire, di rimetterci in gioco, di ballare, di emozionarvi ed emozionarci”. Ed anche quelle di Alessio Gaudino: “Sarà un’esperienza incredibile, ci sono artisti veramente grandi”. In attesa di sapere quali saranno gli artisti con cui si esibiranno, sono stati svelati i nomi della giuria.