X


Simona Ventura, Giovanni Terzi confessa: “Emozioni indimenticabili”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Gossip
foto simona ventura giovanni terzi quarantena

Giovanna Terzi fa una dedica a Simona Ventura: “Emozioni indimenticabili”

Simona Ventura e Giovanni Terzi ormai fanno coppia fissa da diversi mesi. Il loro amore è stato così travolgente che hanno già iniziato a parlare di matrimonio. Un matrimonio che potrebbe esserci subito dopo la fine di questa epidemia da coronavirus in Italia. Intanto in queste ultime ore proprio il popolare giornalista Giovanni Terzi ha fatto molto parlare per una bellissima dedica che ha voluto fare alla sua amata Simona Ventura. Cosa ha scritto? L’uomo ha dapprima pubblicato su instagram una foto della sua compagna in riva al mare alle Mauritius impegnata a fissare un bellissimo tramonto, e nella didascalia ha scritto queste romantiche parole:

“Quel tramonto ci è rimasto dentro…Emozioni indimenticabili di un amore che cresce di giorno in giorno…”

Insomma pare che quella vacanza abbia avuto un significato davvero speciale per Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Simona Ventura, Giovanni Terzi dichiara: “La bellezza vera è dolce come questo tramonto”

Successivamente Giovanni Terzi, sempre in questo post pubblicato su instagram in cui ha voluto spendere delle bellissime parole per celebrare l’amore con Simona Ventura, ha anche confessato:

“Ricordiamoci sempre che la bellezza, quella vera, è dolce come questo tramonto…Ti amo…”

Post questo attorniato da diversi hashtag, tra i quali #noiuno, #amore, #vita, #forza. E queste parole hanno ancora di più fatto capire quanto sia forte e vero il legame che unisce Simona Ventura e Giovanni Terzi, i quali stanno vivendo questo periodo di quarantena per via del coronavirus insieme.

Simona Ventura replica a Giovanni Terzi: “Ti amo”

Questo post è stato ovviamente subito notato anche da Simona Ventura, sulla quale Antonio Zequila ha raccontato un retroscena che ha già creato un bel subbuglio mediatico. E quest’ultima, dopo aver letto queste romanticissime parole di Giovanni Terzi, ha colto la palla al balzo per scrivere tra i tantissimi commenti sottostanti questa immagine davvero suggestiva: “Ti amo…” Giovanni Terzi e Simona Ventura avranno già in mente una data per celebrare il loro matrimonio?