X


Simona Ventura, messaggio commovente: “Mi manchi”. Programma a rischio

Scritto da , il 26 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura scrive un messaggio commovente: “Mi manchi”. Periodo difficile e programma a rischio

Non c’è pace per la povera Simona Ventura: prima le nozze rinviate con Giovanni Terzi poi la sospetta chiusura del programma e oggi il triste ricordo dell’amico Mike Buongiorno. La conduttrice sta vivendo un periodo molto sfortunato e proprio poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una breve clip nella quale si vede una giovane Simona Ventura alle prime armi in televisione accanto proprio a Mike Buongiorno. “Oggi è il compleanno di Mike Buongiorno. Un maestro, un Vate della televisione e ancora oggi, indimenticabile. Mi manchi Mike” sono le parole che la conduttrice ha scelto come didascalia per quell’emozionante video.

Settimana Ventura chiude? Le ultime indiscrezioni sul programma di Simona Ventura

L’ultima annata televisiva di Simona Ventura (che di recente ha fatto una confessione su Giovanni Terzi) è stata molto sfortunata e la conduttrice dovrà dire addio al suo programma televisivo La settimana Ventura: la trasmissione, già flop nella prima parte della stagione, è stata sospesa per via dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese e probabilmente non tornerà più in onda nonostante il fatto il peggio sia passato. A darne notizia è stato Blogo: sono tornati quasi tutti i programmi e sebbene i palinsesti siano abbastanza cambiati ormai si può dire che siamo lontani dal periodo di lockdown totale durante il quale le disposizioni governative per la lotta al Covid-19 hanno reso impossibile la prosecuzione di registrazioni e dirette.

Simona Ventura, un altro insuccesso: programma cancellato

Tornerà quindi sicuramente il campionato di calcio di serie A (se ne sta discutendo proprio negli ultimi giorni) ma potrebbe non tornare il programma televisivo di Simona Ventura (sulla quale si è espresso Maurizio Costanzo) incentrato, appunto, sul calcio. Tutto ciò secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Blogo ma già anticipate da Il Fatto Quotidiano. Una fine non proprio gloriosa, quella del programma Settimana Ventura, scelto dal direttore di allora per sostituire il Mezzogiorno in famiglia. Non è prevista nemmeno una puntata di addio, per modo di dire, e i telespettatori dovranno accontentarsi del saluto della scorsa domenica 8 Marzo.