X


Simona Ventura, fan preoccupata. Costanzo: “Ha dovuto rallentare”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura, fan scrive a Maurizio Costanzo: “Sembra scomparsa dai radar”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica su Nuovo in cui parla con i lettori di Televisione. E in questa occasione una telespettatrice da Piacenza ha scritto al marito di Maria De Filippi per sapere qualche informazione in più su Simona Ventura. Cosa ha detto? La lettrice in questione non ha fatto mistero di essere un po’ preoccupata nel non vedere più in Tv quest’ultima già da diversi mesi, asserendo:

“L’anno scorso sembrava che tutta la programmazione di Rai2 girasse intorno a lei, ma ora, anche complice il covid, è scomparsa un po’ dai radar…”

Per tale ragione la lettrice di Nuovo ha chiesto preoccupata a Maurizio Costanzo: “Che fine ha fatto? Possibile che una conduttrice del suo calibro non abbia spazio sulla seconda rete? Spero solo non sia nuovamente ai ferri corti con la Rai…”

Maurizio Costanzo su Simona Ventura confessa: “Ha dovuto rallentare il lavoro”

Il giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della telespettatrice, la quale non ha fatto mistero di essere molto preoccupata di non vedere più in Tv Simona Ventura, ha detto la sua. Difatti il marito di Maria De Filippi, che oggi ha espresso la sua opinione su Raffaella Carrà, ha immediatamente rassicurato la telespettatrice così preoccupata, asserendo di essere sicuro che Simona Ventura tornerà presto in Tv perchè una conduttrice di tale risma non può certo stare troppo lontana dalle scene:

“Ha dovuto rallentare il lavoro per via di questa emergenza come tanti altri suoi colleghi…La rivedremo presto al timone di qualche programma…Se sarà Rai o Mediaset non si sa, ma cambiare rete è ormai una prassi abbastanza diffusa tra i personaggi famosi…”

Simona Ventura resta in Rai? Maurizio Costanzo sicuro: “Non se la lascerà scappare”

Sul finire di questo lungo intervento sul settimanale Nuovo, il giornalista Maurizio Costanzo, parlando del futuro televisivo di Simona Ventura, che presto farà un programma con Giovanni Terzi su Discovery, ha rivelato di essere sicuro che la Rai sicuramente non si lascerà scappare una conduttrice così brava: “Essendo lei un cavallo di razza, non credo che la Tv pubblica se la lascerà scappare…”