X


Sossio Aruta si scaglia contro Antonio Zequila: “Non credo a una parola”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Sossio Aruta 21 aprile

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a Zequila: “Non credo a una parola di quello che dici”

Non c’è pace per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. La quarta edizione del reality dedicata ai personaggi famosi si è chiusa lo scorso 8 aprile, ma gli screzi tra alcuni vip sembrerebbero non essersi affievoliti. In queste ore Sossio Aruta è tornato a parlare di Antonio Zequila dopo un’intervista rilasciata dall’attore partenopeo al settimanale Mio. Dopo il Grande Fratello Vip Zequila ha ribadito che Sossio Aruta è una brava persona e si è detto felice anche del suo matrimonio con Ursula Bennardo. Insomma l’attore ha sotterrato l’ascia di guerra, dimenticando i dissidi che li avevano divisi all’interno del GF Vip. Di tutt’altro avviso è stato però Sossio Aruta che, poche ore fa, su Instagram ha commentato:

“Non credo a una parola di quello che dici”.

Antonio Zequila, Sossio Aruta sbotta: “Prova a chiedere scusa pubblicamente”

Il lungo post di Sossio Aruta sui social, visibile integralmente in basso, è proseguito con un messaggio diretto ad Antonio Zequila:

“Invece di rilasciare interviste a destra e a manca prova a chiedere scusa pubblicamente per la tua indelicatezza mostrata alla mia persona”.

Insomma il protagonista di Uomini e Donne sembrerebbe non aver dimenticato le discussioni avute con Zequila al GF Vip. Sossio ha sottolineato poi che in caso di scuse potrà passare sopra al passato e “pensare ad un presente con un futuro migliore”.

foto Sossio Aruta post

Sossio Aruta fa una dedica speciale a Ursula Bennardo: “Dopo la tempesta…”

In queste ore Sossio Aruta, che di recente ha lanciato una provocazione, oltre a parlare di Antonio Zequila, ha voluto fare sui social una dedica speciale a Ursula Bennardo, come visibile in basso.

“Dopo la tempesta sei arrivata tu, la mia quiete, come tramonto non conosciamo altro che questo naturale. Per sempre con te, ti amo amore mio”.