X


Sossio Aruta lancia una provocazione: “Al Grande Fratello Vip 5…”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Sossio Aruta 21 aprile

Sossio Aruta lancia una provocazione: “Al GF Vip 5 una sanificazione nel confessionale”

Sossio Aruta è stato tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, il calciatore napoletano non si è di certo risparmiato esprimendo sempre i suoi pensieri e litigando con diversi inquilini. Memorabili, ad esempio, le discussioni con Antonio Zequila verso cui c’era non poca competizione. A continuare la guerra fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 4 ci pensa ancora una volta lui. Seppur con l’ironia, il terzo finalista non le manda a dire: Sossio Aruta ha lanciato una provocazione poco simpatica. Si tratta di un’ironia sulla sanificazione del confessionale della Casa a proposito del periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Il calciatore nelle sue Instagram stories ha pubblicato una fotografia di gruppo nella quale sono presenti, appunto, tutti gli ex inquilini della casa e ha commentato la foto in questo modo: “Al prossimo Grande Fratello Vip… Una bella sanificazione nel confessionale“.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ironizza su alcuni ex inquilini

Sossio Aruta (che in un video, furioso, ha dichiarato che stanno danneggiando la sua immagine) dunque stamattina ha voluto fare il simpatico e ha pensato bene di far sorridere i suoi seguaci con dell’ironia. La foto pubblicata, come già detto, ritrae tutti gli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip all’interno del confessionale (lui compreso), la cosa ‘simpatica’ però è che Sossio Aruta ha pensato bene di aggiungere sul volto di alcuni dei suoi compagni (Teresanna Pugliese, Fernanda Lessa, Licia Nunez e Antonio Zequila) un adesivo a forma di escremento. Risulta chiaro che la sua ironia è nata per stuzzicare i quattro vip che non ha mai nascosto di non stimare. I vip presi di mira sono coloro con i quali non ha mai avuto un bellissimo rapporto.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta e il cattivo rapporto con gli ex gieffini

Sono state numerose le dichiarazioni che Sossio Aruta (il quale si è espresso su Gemma Galgani) ha rilasciato a proposito dei quattro ex gieffini che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 non gli sono stati molto simpatici. Il calciatore ha chiaramente espresso in un’intervista: “Le persone con cui non andavo d’accordo erano Licia Nunez, Teresanna Pugliese, Antonio Zequila e Fernanda Lessa. Io semplicemente reagito alle persone che mi hanno offeso,mi sono dovuto difendere da accuse varie“.