X


Stash ad Amici Speciali, giornalista: “Conservata l’umiltà degli inizi”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Stash amici speciali rivelazione

Amici Speciali, rivelazione su Stash: “Conservata l’umiltà degli inizi”

La conduttrice Maria De Filippi ha voluto fare le cose in grande stile per Amici Speciali, al via venerdì 15 maggio su Canale 5. Lo si capisce dalla giuria dello show, del cast, ma anche dello stile benefico dato al talent. Saranno dodici gli artisti in gara che si esibiranno divisi in due squadre nel corso delle quattro puntate previste, tra questi ci sarà anche Stash con il gruppo i The Kolors. Il giornalista che scrive per Visto ha pubblicato sulla rivista una riflessione proprio su Stash che, dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, è stato richiamato a ricoprire il ruolo di professore. Eppure il cantante non ci ha pensato un attimo quando Maria ha deciso di coinvolgerlo nella nuova avventura, “dimostrando di aver conservato l’umiltà degli inizi”. In particolare, il giornalista ha svelato: “Non tutti al suo posto avrebbero accettato”.

Stash e i The Kolors pronti per Amici Speciali, giornalista: “Ha spinto per esserci”

Da vincitore a professore a nuovo concorrente dello spin-off del talent show di Maria De Filippi, Amici Speciali. Stash si prepara a scendere in campo in questo importante progetto ideato da Maria per contrastare l’emergenza sanitaria del coronavirus. Su Visto è stato svelato che Stash “ha spinto per esserci”, rivelando che quando Maria De Filippi gli ha illustrato il nuovo progetto televisivo, lui ha chiesto di essere sul palco, insieme alla sua band i The Kolors, e non di stare dietro alla scrivania. A giudicare Stash e tutti gli altri concorrenti di Amici Speciali sarà una giuria inedita formata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Allo show parteciperanno anche quattro network radiofonici importanti rappresentati da Anna Pettinelli, Federica Gentile, Alessandro Sansone e Daniela Cappelletti.

Stash pronto per Amici Speciali: il nuovo singolo Non è Vero

Dopo Los Angeles con Guè Pequeno e Pensare male con Elodie, Stash e i The Kolors hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo Non è vero. Stash, che ha rotto il silenzio, ne ha parlato sui social svelando che il nuovo brano uscirà in concomitanza con il debutto di Amici Speciali, venerdì 15 maggio.