X


Storie Italiane, battibecco ospiti: “Cara mia?!”. Eleonora Daniele interviene

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Laura Tecce storie italiane

Storie Italiane, battibecco tra Laura Tecce e Carlo Rienzi: “Cara mia è sua figlia!”. Eleonora Daniele interviene

Piccolo scontro, fortunatamente subito chiarito e risolto, nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 20 maggio 2020. La padrona di casa Eleonora Daniele ha avuto in collegamento l’avvocato Carlo Rienzi, Presidente del Codacons, e la giornalista Laura Tecce. Al collegamento in questione ha preso parte anche Monica Leofreddi, intervenuta da una piazza romana assieme alla Tecce. E proprio Laura Tecce, alla quale l’avvocato Rienzi si è rivolto dicendole “cara mia”, ha perso le staffe sbottando:

Cara mia?! Mi chiamo Laura Tecce e sono una giornalista politica. “Cara mia” è sua figlia!

Eleonora Daniele risponde a Laura Tecce e a Carlo Rienzi a Storie Italiane: “Mantenete toni…”

L’avvocato si è subito scusato, dicendo a Laura Tecce: “Non ti volevo offendere”. Dunque Eleonora Daniele, dopo aver chiesto loro di mantenere toni pacati essendo in diretta televisiva, ha sottolineato: “Laura è una giornalista politica”. Chiarito, quindi, il piccolo inconveniente, il collegamento è andato avanti senza problemi e i suoi ospiti hanno continuato a confrontarsi serenamente, trovandosi anche d’accordo su vari aspetti del problema affrontato, come suddetto quello dell’aumento dei prezzi dopo il lockdown, sul quale Monica Leofreddi si è sfogata parlando di una cosa allucinante.

Eleonora Daniele domani non va in onda con Storie Italiane: “Ci rivediamo venerdì”

Chiuso lo spazio in questione, la puntata di oggi di Storie Italiane è andata avanti con un altro blocco e, dopo l’intervento di Agostino Penna, con il quale Eleonora Daniele ha parlato dei grossi problemi che stanno affrontando gli artisti a causa della pandemia, accennando alla vicenda dello sciopero della fame di Sandra Milo, la diretta è terminata.

Con Storie Italiane non ci vedremo domani, perchè ci sarà il discorso del Premier Conte. Ci rivedremo perciò venerdì

ha quindi spiegato Eleonora Daniele chiudendo la puntata di oggi di Storie Italiane.