X


Striscia: Giovanna Botteri risponde all’appello di Michelle Hunziker

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Programmi Tv
foto giovanna botteri

Michelle Hunziker su Giovanna Botteri annuncia: “La risposta è arrivata”

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare della bufera scoppiata per un servizio ironico di Striscia La Notizia sul look dell’inviata Rai Giovanna Botteri. Difatti proprio quel servizio ha scatenato polemiche infinite, tanto che molti telespettatori sui social hanno puntato il dito contro il programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, asserendo che sia stato fatto body shaming nei confronti della doonna. Michelle Hunziker è però immediatamente intervenuta sui social, difendendo la trasmissione con le unghie e con i denti, cogliendo pure l’occasione per fare un appello all’inviata Rai: “Cara Giovanna dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi haters…Tu cosa ne pensi?” E oggi Giovanna Botteri ha risposto all’appello di Michelle Hunziker. A confermarlo poco fa è stata proprio quest’ultima su instagram, asserendo: “La risposta è arrivata! Una risposta bellissima…Giovanna e io ci siamo sentite…”

Striscia La Notizia, Michelle Hunziker ha parlato con Giovanna Botteri: “Ci siamo fatte una bella chiacchierata”

Michelle Hunziker, dopo aver annunciato che Giovanna Botteri ha accolto di buon grado il suo appello, ha anche spiegato di averci fatto una bella chiacchierata, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ci siamo sentite e ci siamo fatte una sana e bella chiacchierata tra donne e lei ha deciso di mandarmi un bellissimo videomessaggio…”

Un messaggio che ha fatto capire che la conduttrice di Striscia La Notizia e la giornalista Giovanna Botteri potrebbero essere riuscite finalmente a chiarire tutta questa incresciosa faccenda.

Anticipazioni Striscia La Notizia: stasera in onda il videomessaggio di Giovanna Botteri

Il videomessaggio di Giovanna Botteri, la quale in queste ultime ore è stata duramente attaccata da Alberto Dandolo, verrà mandato in onda stasera a Striscia La Notizia. A annunciarlo è stata la stessa Michelle Hunziker sempre su instagram. A questo punto non resta quindi che sintonizzarsi su Canale 5 subito dopo la messa in onda del TG5 per seguire gli sviluppi di questa intricata vicenda.