X


Striscia, Michelle Hunziker difesa da un vip: “Non è stata offensiva”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker di Striscia la Notizia difesa da Alessandro Cecchi Paone: “Non è stata offensiva”

Ha fatto molto discutere il servizio di Striscia la Notizia su Giovanna Botteri, ma soprattutto Michelle Hunziker. La conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci, in campo con la sua associazione in difesa delle donne vittime di qualsiasi tipo di violenza, è stata accusata di body shaming ai danni della giornalista Rai ed è finita al centro del dibattito in quanto voce del servizio in cui ha portato all’attenzione del pubblico come Giovanna Botteri appare in video vestita sempre allo stesso modo e priva di una messa in piega adeguata in televisione. Alessandro Cecchi Paone ha difeso Michelle Hunziker nella sua rubrica che cura per il settimanale NuovoTv, sostenendo che la conduttrice di Striscia la Notizia non è stata offensiva:

“Non mi pare che da parte di Striscia ci sia stato un atteggiamento offensivo verso la Botteri”.

Striscia, caso Giovanna Botteri: Alessandro Cecchi Paone prende le difese di Michelle Hunziker

Il giornalista, nonchè opinionista dei salotti di Canale 5, Alessandro Cecchi Paone ha voluto prendere le difese di Michelle Hunziker, dopo il caso Botteri scoppiato a Striscia la Notizia, sostenendo che la popolare conduttrice è famosa e apprezzata da anni per il suo impegno contro la violenza sulle donne. “Come nello stile di Striscia ha fatto satira su un personaggio per quello che dice, fa o percome appare”, ha sostenuto Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul noto settimanale NuovoTv nei confronti del tg satirico di Antonio Ricci. Inoltre, il divulgatore scientifico ha tenuto a precisare che “siamo tutti in prima fila contro le vere discriminazioni di ogni tipo. Per il resto prendersi in giro a prescindere dal sesso è un successo”.

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia, spettatrice: “Accusata di dare voce agli odiatori”

Manuela da Parma ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone di NuovoTv, spezzando una lancia a favore di Michelle Hunziker e di Striscia la Notizia. La conduttrice del tg satirico (un giornalista ha fatto una rivelazione su di lei) ha lanciato e commentato un servizio in cui si parlava di chi, ultimamente, si è scagliato contro il look della giornalista Giovanna Botteri giudicandolo trasandato: “Michelle Hunziker è stata accusata di dar voce agli odiatori”, ha commentato la telespettatrice di Striscia la Notizia, sostenendo che si è trattato di un classico commento satirico.