X


Taylor Mega sulla moglie di Bonolis: “Sonia Bruganelli mi ha sostenuta”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Taylor Mega

Taylor Mega sulla moglie di Paolo Bonolis: “Sonia Bruganelli mi ha sempre sostenuto senza interesse”

Taylor Mega si è confidata in una lunga chiacchierata con il giornalista Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. La nota influencer si è raccontata a ruota libera: il successo, il presente, il futuro, il passato non proprio semplice e i suoi modelli di donna da seguire. Due in particolare, una americana e l’altra attrice e modella italiana: Kim Kardashian e Monica Bellucci. Prova tanta stima anche per un’altra italiana, un’influencer molto nota, Chiara Ferragni la quale rappresenta, per Taylor Mega: “Un modello per come ha saputo fare impresa“. Infine le parole più dolci le ha riservate per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, donna che l’ha aiutata nel mondo dello spettacolo in modo davvero disinteressato: “Lei è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia“.

Taylor Mega e il racconto choc: “Mi sono persa completamente”

Taylor Mega ricordiamo che ha da qualche mese rotto i rapporti con Barbara d’Urso in seguito ad una lite e proprio Roberto Alessi, facendo delle confessioni sull’influencer, spera l’abbia perdonata. Riguardo il suo passato turbolento, Taylor, ha dichiarato di aver fatto uso persino di droghe molto pesanti come l’eroina (ha parlato del periodo prima di raggiungere tutta la notorietà attuale). Una debolezza che ha influito anche sulle violenze subite da Taylor Mega da parte di uomini manipolatori (come lei stessa li definisce) conosciuti da giovane, in età adolescenziale. “A me è capitato di avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18” ha confessato Taylor che ha aggiunto: “In quel periodo mi sono persa completamente. Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere“.

Taylor Mega si confessa a cuore aperto e sul passato: “Lui era violento”

Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso” ha raccontato Taylor Mega a Giovanni Terzi. Da questa sua storia così personale e dolorosa è nato l’impegno per la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Quell’esperienza ha lasciato un segno profondo in Taylor: “Mi ha insegnato ad essere diffidente degli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere!“.