X


Temptation Island 2020 anticipazioni: Raffaella Mennoia riceve un appello

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Temptation Island 2020

Temptation Island anticipazioni: Raffaella Mennoia riceve l’appello di Leonardo Pieraccioni

Nonostante l’emergenza sanitaria che ha piegato l’economica italiana, i programmi televisivi non si fermano e, con nuove modalità e formule, verranno riproposti al pubblico. Come Temptation Island 2020 la cui partenza è prevista per quest’estate su Canale 5 in prima serata. I casting non si sono mai fermati e Raffaella Mennoia, autrice sia di Temptation Island sia di Uomini e Donne, ha ricevuto quest’oggi un appello da parte di Leonardo Pieraccioni decisamente particolare: “Voglio fare il tentatore a Temptation Island”.

Raffaella Mennoia replica a Leonardo Pieraccioni: “Ti aspettiamo a Temptation Island”

Ovviamente Temptation Island è il programma d’eccellenza per l’estate: quando la maggior parte dei programmi Mediaset vanno in vacanza, e quelli Rai vengono sostituiti dalle loro copie improntate alla bella stagione, dibattere di corna, creme solari spalmate sulle schiede dei fidanzati o delle fidanzate, e pinneti devastati dal furente partner di turno, è l’unica cosa che rimane agli appassionati del piccolo schermo. Raffaella Mennoia ha ricevuto l’appello di Leonardo Pieraccioni che vuole diventare un tentatore. L’appello ha ricevuto una risposta: “Ti aspettiamo”.

Anticipazioni Temptation Island 2020: in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus

Stando alle anticipazioni su Temptation Island 2020 il programma andrà in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus. E’ probabile che i contatti saranno ridotti all’osso e che la formula venga completamente stravolta onde evitare contagi e situazioni di pericolo. Non si sa ancora nulla sulle coppie, ma si sa che i casting sono iniziati da più di un mese e che una coppia è nata grazie al docu-reality ideato e prodotto da Maria De Filippi. Autrice di punta, come sempre, Raffaella Mennoia che aspetta a braccia aperte Leonardo Pieraccioni come tentatore.