X


Temptation Island anticipazioni: nuova coppia grazie a Maria De Filippi

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island: è nata una nuova coppia grazie al reality di Maria De Filippi

Tra un mese circa dovrebbe tornare in onda su Canale 5 la prossima edizione di Temptation Island. E proprio in questi giorni stanno circolando i promo sulla rete ammiraglia Mediaset in cui la redazione ha rivelato di essere alla strenua ricerca di coppie che desiderano mettere a dura prova il loro amore partecipando al reality show più piccante della stagione estiva. In attesa della prossima edizione di Temptation Island 2020 a far molto parlare oggi i numerosi fan sono stati due ex protagonisti, i quali sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Novella 2000 in atteggiamenti inequivocabili. Chi? Flavio Zerella e Nunzia Sansone, i quali si sono dati un bacio appassionato che ha lasciato poco spazio alla fantasia: si sono messi insieme (la foto è disponibile a fondo articolo). La cosa curiosa è che i hanno partecipato sì a Temptation Island, ma in due edizioni diverse. Il destino ha però voluto che i due ex protagonisti del reality show prodotto da Maria De Filippi si innamorassero.

Flavo Zerella e Nunzia Sansone: scoppia l’amore tra due ex partecipanti di Temptation Island

Il settimanale Novella 2000, dopo aver pubblicato alcune foto in cui è evidente che ci sia del tenero tra Nunzia Sansone e Flavio Zerella di Temptation Island, ha anche riportato altre due interessanti indiscrezioni. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal magazine diretto da Roberto Alessi, Flavio Zerella e Nunzia Sansone avrebbero trascorso il periodo di quarantena insieme. Inoltre, e questa non è affatto un gossip, il magazine ha riportato che la foto in cui la coppia di Temptation Island di Maria De Filippi, che oggi ha dato una brutta notizia a Pamela, si è scambiata questo romantico bacio è stata scattata nel Paese in cui risiede lei, Ottaviano in provincia di Napoli. Altro segnale che i due potrebbero aver deciso di vivere insieme la quarantena. Sarà così?

Gossip Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella: quando ci sarà l’annuncio ufficiale?

Sul finire di questo articolo dedicato all’amore scoppiato tra Flavio Zerella e Nunzia Sansone di Temptation Island, la cui nuova edizione dovrebbe partire a Giugno, il giornalista del settimanale Novella 2000 si è anche chiesto quando verranno finalmente allo scoperto con un annuncio ufficiale sui social. Ci sarà nelle prossime ore? Flavio Zerella e Nunzia Sansone saranno pronti a fare a questo passo? Ovviamente i fan lo sperano.

flavio zerella nunzia sansone