X


Temptation Island torna in prima serata su Canale 5: ecco quando

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island torna a Giugno su Canale 5: l’anticipazione

E’ da un po’ di giorni che viene trasmesso in Tv il promo della prossima edizione di Temptation Island. In questa occasione la redazione del reality show più piccante della Televisione italiana ha fatto sapere ai numerosi telespettatori di essere alla ricerca di nuove coppie che abbiano voglia di mettere a dura prova il loro amore, nella speranza di poter andare presto in onda. E dopo tanto parlare ecco arrivare la news che tanti telespettatori aspettavano con grande impazienza. Difatti poco fa il blog DavideMaggio.it ha annunciato il gran ritorno di Temptation Island in prima serata su Canale 5 già a partire da Giugno. Il programma andrà così ad aggiungersi a Live Non è la d’Urso, ad Amici Speciali, la cui ultima puntata è prevista Venerdì 5 Giugno, e alle repliche di Tu si que vales e Ciao Darwin.

Anticipazioni Temptation Island 2020: “Tornerà con le misure necessarie”

Il portale DavideMaggio.it ha poi dichiarato che Temptation Island su Canale 5 a partire dal prossimo Giugno 2020 andrà in onda ovviamente rispettando tutte le linee guida del Governo per rispettare l’emergenza del periodo che stiamo affrontando per via dell’epidemia da coronavirus. Il blog televisivo non ha però rivelato se alla guida di Temptation Island 2020 ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Tuttavia non c’è certo motivo di dubitare di una sua riconferma dopo tutto il successo ottenuto con l’ultima edizione del reality show più provocante dell’Estate. Nel cast potrebbe esserci anche Giulia Cavaglià, la quale sui social ha dichiarato di essere pronta a partecipare al fianco del suo Francesco Sole qualora arrivasse dagli autori una proposta. Ma magari quest’ultima, data la sua popolarità, potrebbe invece avere più chance di essere chiamata per partecipare alla versione vip del reality.

Palinsesto Canale 5 Estate: arrivano Temptation Island e le fiction La Cattadrale del mare e Fratelli Caputo

Nel palinsesto estivo di Canale 5, oltre al gran ritorno di Temptation Island, ci saranno anche due fiction molto attese dal pubblico a casa: La Cattedrale e Fratelli Caputo. La prima serie Tv è spagnola ed è composta da 8 episodi (le prime due puntate andranno in onda a fine Maggio), la seconda è invece una commedia prodotta da Claudia Mori composta da 4 puntate. Protagonisti assoluti di quest’ultima serie Tv sono Nino Frassica e Cesare Bocci.