X


Temptation Island, Vittorio Collina: “Ho mentito a Maria De Filippi”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Temptation Island
foto vittorio collina

Vittorio Collina dopo Temptation Island: “Ho mentito a Maria De Filippi”

Vittorio Collina è diventato popolare dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island al fianco di Katia Fanelli. E in quella occasione il ragazzo ha capito di non amare più quest’ultima, decidendo di frequentare la tentatrice Vanessa Cinelli, con la quale ci si è poi messo insieme. Oggi proprio il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E nel titolo dell’articolo capeggia una sua dichiarazione molto forte: “Ho mentito a Maria De Filippi. Ma a cosa si riferirà? Leggendo l’articolo probabilmente si riferisce a ciò che è successo in uno degli ultimi confronti con Katia Fanelli a Uomini e Donne. Difatti il ragazzo ha spiegato al magazine:

“Maria mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendo di dirle la verità e ammettendo il mio innamoramento per un’altra…Io però per non ferire Katia ho detto che quest’ultima rappresentava solo un’amicizia…Ovviamente non era così…”

Insomma Vittorio Collina ha mentito a Maria De Filippi a Uomini e Donne, ma solo per non urtare troppo i sentimenti della sua ex fidanzata. Sicuramente però la conduttrice non se la prenderà per questa bugia bianca.

Temptation Island, Vittorio Collina sorprende: “Tra me e Vanessa Cinelli è finita”

Il giovane ex partecipante a Temptation Island, Vittorio Collina, sempre in questa intervista a Novella 2000, ha poi dichiarato di aver proseguito la conoscenza con Vanessa Cinelli, con la quale ha sempre avuto fin dall’inizio un feeling del tutto particolare:

“Ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho proprio perso la testa per Vanessa…C’è sempre stato un feeling speciale tra noi…”

Purtroppo però le cose non sono andate a buon fine tra Vanessa Cinelli e Vittorio Collina di Temptation Island, che pare andrà in onda dopo la versione vip. Difatti il ragazzo ha rivelato che ad Ottobre lei si è allontanata perchè ha capito di non essere innamorata:

“Ha poi ammesso di aver capito di non essere innamorata di me…Me no sono dovuto fare una ragione…”

Gossip Temptation Island, Vittorio Collina: “Adesso ho ripreso in mano la mia vita”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Novella 2000, Vittorio Collina di Temptation Island ha anche voluto svelare ai numerosi lettori di aver ripreso in mano la sua vita adesso:

“Sono tornato a fare quello che facevo prima di iniziare il programma…Svolgo il ruolo di responsabile commerciale per un’azienda e sono anche vocalist e speaker…”

E chissà se Vittorio Collina tornerà in Tv magari in qualche programma di Maria De Filippi, la quale ha apportato interessanti novità a Amici Speciali dopo il flop dell’ultima puntata.