X


The Good Doctor 3: Raidue annuncia l’arrivo dei nuovi episodi in italiano

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Cast The Good Doctor

Il finale della terza stagione di The Good Doctor in onda a settembre su Raidue

Era il 3 aprile quando Raidue trasmetteva il tredicesimo ed il quattordicesimo episodio della terza stagione di The Good Doctor. La rete, costretta a bloccare la messa in onda del Medical Drama a causa della pandemia, aveva infatti annunciato che il telefilm con protagonista Freddie Highmore si sarebbe concluso con ben sei episodi in meno rispetto a quanto previsto inizialmente. L’impossibilità di doppiare le puntate aveva infatti spinto la Rai a rimandare il finale a data da destinarsi. A più di un mese da quel momento, i nuovi palinsesti hanno fatto chiarezza sul futuro della serie tv realizzata da David Shore. Stando alle notizie ufficiali pare, infatti, che il doppiaggio – sebbene con le dovute precauzioni – sia ricominciato. Nonostante questo, i telespettatori dovranno attendere l’inizio della nuova stagione televisiva per assistere agli episodi conclusivi della terza edizione.

The Good Doctor 4, Raidue rimanda la messa in onda della nuova stagione?

Sebbene sia stato chiarito che la terza stagione di The Good Doctor si concluderà solo a settembre, ciò che ne sarà della quarta edizione rimane ancora un mistero. L’idea iniziale della Rai era infatti quella di trasmettere le puntate del Medical Drama, quasi, in contemporanea con l’America. Un progetto ambizioso che potrebbe tuttavia non avverarsi a causa del brusco rallentamento. Appare infatti inverosimile l’idea che la rete possa, una volta terminata la terza stagione, trasmettere immediatamente gli episodi della quarta. Anche negli Stati Uniti, infatti, la realizzazione delle nuove puntate potrebbe subire uno stop. Al momento, infatti, nessuna informazione ufficiale circa il ritorno sul set degli attori è stata resa nota. Sebbene l’idea degli sceneggiatori sia quella di tornare a girare regolarmente a luglio, anche le produzioni americane dovranno fare i conti con le nuove restrizioni.

Anticipazioni The Good Doctor 3, finale: un terremoto metterà a rischio i protagonisti

In attesa di ulteriori informazioni che possano far luce sulla nuova stagione di The Good Doctor, gli ultimi sei episodi della terza edizione porteranno in scena una vera e propria catastrofe che coinvolgerà gran parte dello staff del S. Bonaventure Hospital. Il finale, eccezionalmente suddiviso in due episodi (19 e 20), sarà infatti teatro di un terremoto che metterà in serio pericolo la vita di Shaun Murphy e dei suoi colleghi. Nonostante gli sforzi congiunti, gli spoiler provenienti dall’America confermano che uno dei protagonisti morirà in seguito alle ferite riportate nell’incidente che lo ha coinvolto.

L’appuntamento con il finale di The Good Doctor 3, come anticipato, è fissato su Raidue a settembre. Nel frattempo, sebbene non sia stato ancora confermato, la rete potrebbe decidere di alleviare l’attesa mandando in onda le repliche delle prime due edizioni.