X


Tiberio Timperi fa una rivelazione su Un posto al sole: “Ho voluto…”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi, 17 maggio

Un posto al sole, Tiberio Timperi a Uno Mattina in Famiglia: “Ho voluto un’entrata come nella soap”

Ha parlato di Un posto al sole, la soap di Rai3 in onda da quasi venticinque anni sempre con grande successo, Tiberio Timperi all’inizio della puntata di Uno Mattina in Famiglia di oggi, domenica 17 maggio 2020. Finita la sigla, è apparso come sempre ad un capo del grande tavolo dello studio, assieme alla collega Monica Setta, seduta dalla parte opposta. Tuttavia, mentre Monica Setta si è mostrata sorridente e a favore di telecamera, Tiberio Timperi è stato inizialmente inquadrato di spalle. Girandosi di scatto (proprio come fanno i protagonisti di Un posto al sole nella sigla della soap), ha dunque ironizzato affermando: “Oggi ho voluto fare un’entrata uguale alle entrate di Un posto al sole”.

Tiberio Timperi svela a Uno Mattina in Famiglia: “Sono un grande fan di Un posto al sole”

Subito dopo Tiberio Timperi ha svelato a Monica Setta e ai telespettatori di Uno Mattina in Famiglia:

Sono da sempre un grande fan di Un posto al sole, appuntamento storico di Rai3.

Un posto al sole, lo ricordiamo, da qualche tempo sta andando in onda con puntate in replica, risalenti al 2012, poiché le riprese dei nuovi episodi sono state interrotte a marzo, in concomitanza dello scoppio dell’emergenza coronavirus, ma a breve tutto dovrebbe tornare regolare, anche se per vedere nuove puntate di Un posto al sole probabilmente bisognerà aspettare la fine dell’estate.

Monica Setta e Tiberio Timperi verso la riconferma alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia?

Intanto anche con la puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri Tiberio Timperi e Monica Setta hanno registrato grandi ascolti, motivo per il quale è scontata la loro riconferma alla conduzione della prossima edizione, in partenza a settembre, anche se per l’eventuale ufficialità bisognerà aspettare la presentazione dei palinsesti.