X


Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Quel rottame di donna”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari ironica

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Quel rottame di donna mi ha fatto diventare…”

Tina Cipollari non ha di certo peli sulla lingua. La bionda opinionista di Uomini e Donne ha parlato senza filtri sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in uscita oggi, dicendo la sua su Gemma Galgani e Giovanna Abate. In particolare sulla 70enne di Torino, sua “nemica” ormai da anni, ha ammesso:

“Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola”.

Tina Cipollari ha attaccato duramente Gemma Galgani contestando i suoi atteggiamenti e le lacrime continue versate a Uomini e Donne. “A 70 anni piange per qualsiasi cosa” ha sottolineato la Cipollari “è riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore”. La bionda opinionista ha dichiarato ancora su Gemma:

“Può amare ma senza pretendere di fare la showgirl ventenne!”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari su Giovanna Abate: “Un po’ capricciosa”

La bionda opinionista di Uomini e Donne non si è tirata indietro anche nel parlare di Giovanna Abate. Tina Cipollari ha infatti ammesso molto candidamente:

“All’inizio non mi andava a genio, mi sembrava avesse un po’ troppe pretese. Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, ma mai banale. È una vera”.

La protagonista di Uomini e Donne ha dichiarato però che difficilmente riuscirebbe a credere a un corteggiatore virtuale.

Tina Cipollari fa una dichiarazione inaspettata su Maria De Filippi e Uomini e Donne

Tina Cipollari ha parlato anche di Maria De Filippi con la quale collabora ormai da 20 anni. L’opinionista ha ammesso che con la conduttrice che un’intesa spontanea e la capisce già dal tono di voce. Per quanto riguarda Uomini e Donne che propone ormai da anni gli stessi opinionisti, a differenza di altri programmi, ha ammesso che il segreto sta nell’esporsi e dire quello che si pensa senza paura di essere impopolari. Intanto oggi a Uomini e Donne ci sarà un nuovo scontro tra Tina e Gemma, La Galgani spiazzerà tutti con una sfilata.