X


Tina Cipollari e Kikò Nalli, figlio svela: “Non voglio il loro aiuto”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari kikò nalli figlio

Kikò Nalli e Tina Cipollari, figlio Mattias confessa: “Non voglio il loro aiuto”

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, Mattias, ha da poco iniziato la sua carriera nel mondo della musica come trapper. Difatti proprio in queste ultime settimane è anche uscito il suo secondo singolo che ha riscosso da subito un buon successo. Oggi Mattias Nalli, in arte Nillas, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero. In questa circostanza il giornalista ha chiesto al giovane trapper se i suoi genitori, Kikò Nalli e Tina Cipollari, lo stanno aiutando in questo suo progetto di affermarsi nel mondo della musica come trapper. E il ragazzo ha quindi colto la palla al balzo per mettere immediatamente le cose in chiaro:

“I miei genitori vorrebbero spingermi e darmi una mano…E’ comprensibile che vogliano aiutarmi, ma io non voglio alcun tipo di aiuto da parte loro, preferisco andare avanti da solo…”

Questa sua decisione pare sia condivisa anche da Tina Cipollari e Kikò Nalli in quanto il giovane trapper a Vero ha rivelato: “Questa mia decisione l’hanno accettata…”

Mattias Nalli, figlio di Tina Cipollari e Kikò, farà un talent show? “Non amo molto la Tv”

Il giornalista del magazine Vero ha domandato al figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari, Mattias in arte Nillas, se sta pensando di partecipare in futuro a qualche talent show che tanta fortuna ha portato a molti cantanti ormai affermati nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma Mattias Nalli pare non essere interessato a fare Tv per realizzare il suo sogno, dichiarando senza tanti giri di parole quanto segue:

“Per la verità non amo molto la televisione, a parte Le Iene…Credo proprio di no…Non mi vedrete mai in nessun tipo di talent show televisivo…”

E chissà se il ragazzo, visto che guarda poca Tv, seguirà almeno sua mamma Tina Cipollari a Uomini e Donne, che anche ieri ha discusso con Gemma.

Figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli confessa: “Non mi ispiro a Ghali e Sfera Ebbasta”

Sul finire di questa intervista al settimanale Vero, il giornalista ha chiesto al figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari se per scrivere e cantare i suoi pezzi si ispira a artisti di spicco della trap italiana come Sfera Ebbasta e Ghali. Ma a quel punto Mattias Nalli, con estrema schiettezza, ha dato una risposta spiazzante, asserendo:

“Non mi ispiro a loro…Io sono Nillas e ho uno stile tutto mio differente da quello di chiunque sulla scena musicale trap e rap…”

Riuscirà ad ottenere il loro medesimo successo?