X


Tina Cipollari ironizza su Giulia De Lellis: “Le corna le stanno bene”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari ironica

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme: l’ironia di Tina Cipollari

In queste ultime ore Tina Cipollari ha fatto una diretta instagram condivisa con l’amico di vecchia data Simone Di Matteo. E in questa occasione quest’ultimo ha colto la palla al balzo per fare all’opinionista del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne diverse domande sulla sua vita privata, sui suoi progetti futuri, sulla sua famiglia, ma anche sul gossip. E proprio a tal proposito la rivale di Gemma Galgani ha voluto dire la sua sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, facendo subito una battuta ironica che sicuramente farà parlare molto sui social, e non solo:

“Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis e Andrea Damante? Io credo che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene pure su Giulia a questo punto…”

Giulia De Lellis se la prenderà?

Tina Cipollari su Andrea Damante e Giulia De Lellis svela: “Non entro in mezzo a vicende intime”

Sempre in questa diretta su instagram Tina Cipollari, ovviamente, ha poi tenuto a chiarire di aver fatto solo una battuta di spirito, aggiungendo di voler molto bene a Giulia De Lellis, il cui ex fidanzato, in queste ore, ha fatto uno scherzo ai suoi fan. Tina Cipollari ha poi aggiunto di essere davvero molto felice per Andrea Damante e Giulia De Lellis perchè alla fine ha trionfato l’amore. Ma avrà fatto bene Giulia De Lellis a perdonare il ragazzo? A questa domanda l’opinionista di Uomini e Donne ha preferito non esporsi più di tanto, asserendo:

“Io non so se perdonerei…Non entro in mezzo a vicende intime…Non so nei dettagli quello che è successo tra loro…”

Tina Cipollari confessa: “Un figlio gay? Non cambierebbe nulla”

Tina Cipollari, che oggi ha attaccato il nuovo cavaliere di Gemma, sempre sul social fotografico, ha poi risposto alla domanda sul modo in cui reagirebbe se uno dei suoi figli si dichiarasse gay. E a quel punto Tina, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Per me non cambierebbe nulla…Avere un figlio gay non è un problema, mica è una malattia…”

Insomma l’opinionista di UeD, anche in questa circostanza, ha mostrato ancora una volta di avere assolutamente la mente aperta su questi argomenti.