X


Tina Cipollari sbotta e confessa: “Ciò che sta accadendo è orribile”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro aurora

Tina Cipollari di Uomini e Donne si schiera dalla parte di Gina Lollobrigida: “Quello che le sta accadendo è orribile”

In queste ultime settimane Gina Lollobrigida ha fatto molto discutere per via delle varie vicende legate alla sua vita privata. Alla popolare attrice, in questi giorni, sono stati sequestrati quadri, gioielli e mobili dalla casa. Provvedimento preso dal suo ‘amministratore di sostegno’ impegnato a seguire la vicenda giudiziaria tra suo figlio e il suo manager, Andrea Piazzolla, indagato per circonvenzione di incapace. Una vicenda questa che ha colpito nel profondo anche la popolare opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale ha voluto dire la sua in queste ultime ore su instagram. Cosa ha detto? Tina Cipollari ha dapprima pubblicato uno screen di un articolo che ha parlato proprio di questa vicenda giudiziaria, e nella didascalia si è schierata apertamente dalla parte di Gina Lollobrigida, asserendo: “Quello che sta accadendo a questa donna è orribile…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia un avvertimento sui social: “Fate attenzione”

Successivamente la verace opinionista Tina Cipollari, prendendo spunto sempre da quello che sta succedendo all’attrice Gina Lollobrigida, che poco più di un mese fa è stata intervistata da Mara Venier, ha voluto lanciare un avvertimento chiaro e tondo ai suoi tantissimi follower su instagram, asserendo:

“Fate attenzione a chi vi mettete intorno…E’ pieno di persone senza scrupoli pronte a tutto pur di sperperare il patrimonio altrui…”

Insomma l’opinionista di Uomini e Donne ha consigliato ai suoi fan di non fidarsi subito degli altri, i quali purtroppo potrebbero approfittarsene.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: altro scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tra qualche ora andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line pare che ci sarà un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, le quali anche la scorsa settimana hanno litigato furiosamente. Quale sarà il motivo dello scontro di oggi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne? Nicola Vivarelli. Difatti l’opinionista non ha mai digerito il fatto che la dama abbia accettato il corteggiamento di quest’ultimo. E anche oggi le donne si scontreranno sempre per questa ragione.