X


Clarissa Marchese su Federico Gregucci svela: “Vuole un altro figlio”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto clarissa marchese Federico Gregucci uomini e donne

Clarissa Marchese di Uomini e Donne svela su Federico Gregucci: “Vuole un altro figlio”

A marzo sono diventati genitori della loro prima figlia Arya, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La bambina è nata nel giorno in cui è stata dichiarata la pandemia mondiale di coronavirus. Fino a poco tempo fa l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore avevano mostrato la piccola in piccoli dettagli, ma mai una foto che svelasse il suo viso come hanno scelto di fare nelle ultime settimane. A NuovoTv, Clarissa Marchese ha fatto una rivelazione sul marito Federico Gregucci:

“Siamo felici che tra due o tre anni vorremmo un altro figlio. Io mi fermerei a due, ma Federico ne vorrebbe tre. Si vedrà”.

L’arrivo di Arya ha cambiato le vite di Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne: i due trascorrono le giornate nella loro casa in Florida, dove vivono da circa tre anni.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, rivelazione sul parto: “Non è stato possibile”

Riguardo al parto, Clarissa Marchese ha dichiarato in una intervista concessa alla rivista NuovoTv che avrebbe voluto partorire in acqua, ma “non è stato possibile perchè quando sono arrivata in ospedale ero in pieno travaglio”. La moglie di Federico Gregucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha fatto un parto naturale con epidurale: “Quando è nata Arya ho provato l’emozione più bella della mia vita”. Un nome particolare quello dato da Clarissa Marchese e Federico Gregucci alla loro prima bambina, nome che avevano sentito pronunciare in tv anni fa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato: “Mi era rimasto impresso e visto che piaceva anche a Federico l’abbiamo scelto”. La nascita di Arya ha portato gioia e felicità nella vita degli ex volti del Trono Classico di Maria De Filippi, talmente tanta da “non farci percepire la situazione del coronavirus per come è”.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, lei annuncia: “Torneremo in Italia”

La situazione coronavirus a Miami è drammatica. Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno raccontato a NuovoTv che stanno vivendo quello che noi abbiamo vissuto in Italia tre settimane fa:

“Noi siamo in quarantena da due mesi, sentendo i racconti della mia famiglia sul virus siamo stati più attenti”.

Clarissa Marchese, inoltre, ha annunciato che presto verrà in Italia con il marito Federico Gregucci e la bambina: “Torneremo in Italia appena andrà meglio per far conoscere Arya ai nostri cari”.