X


Trono Classico, Giovanna Abate furiosa con Sammy: “Non ti permettere”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate scontro con Sammy Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giovanna Abate contro Sammy Hassan: “Non ti permettere a dire che non sono sensibile”

Puntata accesa oggi a Uomini e Donne, per quanto riguarda la situazione del Trono Classico. Il programma, tornato in onda da lunedì con la formula standard, vede per adesso, però, Trono Over e Classico insieme. Unica protagonista, tra i tronisti, è Giovanna Abate. Ed è stata proprio lei ad essere protagonista oggi di uno scontro, con il suo corteggiatore Sammy Hassan. I due, dopo aver avuto diverse discussioni durante le scorse settimane, nella formula del programma a distanza, avevano deciso di chiudere. Oggi però è stato mostrato a Giovanna un video che Sammy aveva registrato dopo la loro chiusura. Toni forti e parole pesanti rivolte alla ragazza la quale, ferita, una volta in collegamento con Sammy si è infuriata: “Non andare oltre, non mi conosci per niente. Non ti permettere a dire che io non sono sensibile”.

Giovanna Abate sconvolta da Sammy Hassan a Uomini e Donne: “Non usare me”

Nelle anticipazioni si era capito che Giovanna Abate avrebbe avuto uno scontro con uno dei suoi corteggiatori ma non si sapeva chi fosse. Le ipotesi avanzavano Sammy Hassan, e la puntata di oggi l’ha confermato. La discussione tra i due ha preso dei toni accesi per delle parole che Sammy aveva detto a Giovanna: “Se la signora Maria De Filippi mi offrisse il trono io accetterei”. Giovanna è rimasta sconvolta: “Se tutto questo ti serviva per entrare in contatto con la signora Maria, per il trono, non usare me”. Giovanna non è stata l’unica a non apprezzare il comportamento di Sammy. Infatti anche Gianni Sperti è intervenuto contro il corteggiatore: “All’improvviso sta tirando fuori tutta la parte negativa di Giovanna, e non capisco se è una cosa che pensava da prima. Nel periodo pre quarantena io tifavo per voi due, oggi la penso diversamente”.

Trono Classico, Giovanna Abate confessa a Maria De Filippi su Sammy: “Non riesce a non piacermi”

Dopo essersi beccato la sfuriata di Giovanna Abate e di Gianni Sperti, Sammy Hassan ha ammesso di aver detto tutte quelle parole pesanti alla tronista solo perché era arrabbiato e di essere pronto a tornare a corteggiarla. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto a Giovanna cosa ne pensasse e lei ha detto: “Non riesce a non piacermi Sammy”. Poi Giovanna ha detto di aver bisogno di parlare con il corteggiatore a quattrocchi, ed anche lui ha detto di avere lo stesso bisogno. I due protagonisti del Trono Classico, dunque, in questi giorni si vedranno e proveranno a chiarirsi per poter riprendere il loro percorso a Uomini e Donne.