X


Uomini e Donne, Gianni Sperti sbotta: “Non mi puoi mancare di rispetto”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti retroscena Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti contro un corteggiatore di Giovanna Abate

Ancora una nuova puntata del trono misto a Uomini e Donne. L’appuntamento del mercoledì con il programma condotto da Maria De Filippi tornerà a parlare di Gemma Galgani, dei protagonisti del Trono Over e di Giovanna Abate. Oggi in puntata l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli avrà un duro confronto con uno dei suoi ex spasimanti. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano se la tronista sentirà Alessandro Graziani o Sammy Hassan, quel che è certo è che Giovanna sarà molto dura con il corteggiatore in questione.

“Sei falso con me, non provi niente di vero con me”.

Saranno queste le parole di Giovanna Abate, dirette molto probabilmente a Sammy. In studio interverrà anche Gianni Sperti che insinuerà il dubbio sulla sincerità del corteggiatore. L’opinionista verrà attaccato e reagirà con queste parole:

“Questa è la mia opinione, non mi puoi mancare di rispetto e parlarmi male”.

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari attacca Nicola: “Ma che programma hai visto?”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata Tina Cipollari continuerà a stuzzicare Nicola, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, criticata da Armando di recente. Il ragazzo sosterrà di non sapere chi è la mummia, appellativo con cui l’opinionista si è sempre rivolta alla torinese negli ultimi anni. Quella di Nicola molto probabilmente sarà una provocazione nei confronti della Cipollari che reagirà dichiarando: “Ma tu che programma hai visto?”. Intanto dopo la sfilata che ha spiazzato tutti di Gemma, proseguirà la sfida in passerella del parterre femminile di UeD e ci sarà uno scontro tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua.

Uomini e Donne Over, Roberta Di Padua sfida Veronica Ursida: “Attenta”

Oggi a Uomini e Donne Roberta Di Padua sosterrà che nel rapporto con Giovanni, che sta frequentando Veronica Ursida, ci sarebbero degli aspetti poco chiari. La dama sfiderà Veronica Ursida sostenendo che potrebbe tornare a corteggiare il cavaliere:

“Stai attenta che potrei reinserirmi”.