X


Trono Classico, Sammy Hassan criticato: la sua reazione contro Alessandro

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Sammy Hassan attacca Alessandro Graziani dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne: il gesto

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa occasione c’è stato un durissimo confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. In studio c’era anche Alessandro Graziani, il quale ha spiazzato tutti con una rivelazione: alla tronista di Maria De Filippi risponderebbe no qualora venisse scelto. Oggi Sammy Hassan, subito dopo la puntata, ha ripubblicato nelle sue storie su instagram un video di un suo amico che ha attaccato duramente proprio il suo rivale. Questa persona, nel suddetto video, non ha speso parole al miele nei confronti di Alessandro, asserendo:

“Vi volevo qui tutti al varco…Tutti contro Sammy perchè invece l’altro diceva la verità…Ci avete rotto a dire falsi a Sammy e poi il primo è quell’altro…Falso…”

Parole che evidentemente pensa anche Sammy visto che ha ripostato questo video nelle sue storie. Alessandro Graziani cosa avrà da dire? Gli risponderà per le rime?

Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate a Sammy Hassan: “Ho creato un mostro”

Il confronto di oggi a Uomini e Donne tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è stato particolarmente acceso. Difatti i due hanno continuato a dirsene di santa ragione. Lui è assolutamente stufo di litigare per qualsiasi cosa con la tronista di Maria De Filippi, che oggi è stata criticata da Gianni Sperti, arrivando a esprimere un certo scetticismo nel pensare a una vita insieme fuori dal dating:

“Immaginiamoci fuori da qua, che facciamo? Stiamo sempre a litigare? Io che cerco la linea dopo che tu mi hai attaccato il telefono?”

Ma al tempo stesso Sammy Hassan, con questa uscita, è sembrato particolarmente convinto che sarà alla fine la scelta di Giovanna Abate. Quest’ultima, infatti, ha prontamente replicato con un certo stupore: “Ma questa tua sicurezza chi te l’ha data? Sono stata io? Allora ho creato un mostro!”

Sammy Hassan a Giovanna Abate oggi a Uomini e Donne: “Ecco cosa mi dà fastidio di te”

L’acceso confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è durato almeno più della metà della puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza il giovane corteggiatore del Trono Classico ha anche svelato quali aspetti caratteriali meno sopporta di Giovanna Abate: “Quello che mi dà fastidio è che tu predichi bene, ma razzoli male! Se una cosa vale per te perché non deve valere anche per me?” In base alle anticipazioni di Uomini e Donne, questo confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan continuerà anche nella puntata di domani.