X


Trono Over, Anna Tedesco si sfoga: “La violenza è una malattia”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto anna tedesco sfogo

Anna Tedesco di Uomini e Donne Over dichiara: “La violenza è una malattia”

Anna Tedesco è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più apprezzate e amate dal pubblico a casa. Quest’ultima, in questi mesi lontana dalla Tv per via dell’epidemia da coronavirus, non ha comunque voluto far perdere le sue tracce, facendo spesso e volentieri dirette su instagram per parlare del più e del meno con i suoi numerosissimi fan. Ma in queste ultime ore la dama di Uomini e Donne Over ha fatto molto parlare anche per un suo post sulla violenza sulle donne. Cosa ha scritto? La donna ha dapprima pubblicato un’immagine di una mascherina, e nella didascalia ha scritto:

“La violenza è una malattia che danneggia tutti indipendentemente dalla causa…”

E ovviamente i suoi numerosi fan si sono immediatamente riversati sul social fotografico per farle sapere di pensarla nella stessa maniera.

Trono Over Uomini e Donne, Anna Tedesco sbotta: “Un uomo violento non merita il tuo amore”

Successivamente Anna Tedesco di Uomini e Donne Over, sempre in questo suo post su instagram in cui ha voluto attaccare molto duramente gli uomini violenti, ha anche colto la palla al balzo per cercare di far aprire gli occhi alle donne che subiscono purtroppo queste violenze, asserendo:

“Un uomo violento non merita il tuo amore…Merita sicuramente una denuncia…”

Anna Tedesco, che tempo fa ha attaccato duramente Gianni Sperti, ha aggiunto diversi hashtag a questo suo post, tra i quali #noallaviolenzasulledonne e #stopallaviolenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco sarà in studio?

Oggi tornerà Uomini e Donne su Canale 5 nella sua versione classica in studio senza però il pubblico per via dell’epidemia da coronavirus. Nel promo mandato in onda sulla rete ammiraglia Mediaset la voce narrante ha rivelato al pubblico a casa che ci saranno tutti i protagonisti tanto amati. Per tale ragione in tanti, sui social, si sono domandati se ci sarà o meno anche Anna Tedesco. Ovviamente i fan hanno subito contattato quest’ultima per domandarglielo. Ma la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Quindi non resta che seguire la puntata di oggi per scoprirlo: ci sarà o no?