X


Uomini e Donne Over, Gianni Sperti attaccato da Anna Tedesco: “Inquisitore”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti e Anna Tedesco

Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne critica Gianni Sperti: “E’ un inquisitore”

Come tutti sapranno bene la messa in onda del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne è stata sospesa per via dell’epidemia da coronavirus. Tuttavia i protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le proprie tracce. E giusto qualche ora fa la popolare dama di Uomini e Donne Over, Anna Tedesco, ha fatto una lunga chiacchierata su instagram con i suoi numerosissimi fan. E in questa occasione la donna ha preso la palla al balzo per sferrare un bell’attacco all’opinionista Gianni Sperti. Difatti con quest’ultimo i rapporti sono sempre stati molto tesi. Il motivo? Lui ha sempre espresso dubbi sulla buonafede della dama, arrivando anche a sospettare che possa avere al di fuori del programma relazioni con altri uomini. Per tale ragione oggi Anna Tedesco di Uomini e Donne, su instagram, ha dichiarato:

“Lo chiamo inquisitore…Se mi porta le prove di ciò che dice per me va bene…Un uomo fuori? Ma chi è quel deficiente che manda la propria donna a baciarsi con altri uomini? Io non potrei accettare!”

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco stufa della storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “No comment”

Successivamente Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne, sempre in questa lunga diretta su instagram, ha anche confessato di essere decisamente stanca dei continui up and down della coppia composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano:

“No comment…Penso che mi sono stufata anch’io, come si sono stufati milioni di telespettatori…Basta parlare di loro…Come si sono stufati i telespettatori, figuriamoci noi che stiamo lì dentro!”

Parole decisamente dure quelle di Anna Tedesco nei confronti di una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne. I due fidanzatini le risponderanno presto per le rime?

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco torna a parlare di Giorgio Manetti

Anna Tedesco, dopo aver speso parole al veleno nei confronti di Gianni Sperti, il quale ha litigato con Marcello Michisanti in una delle ultime puntate, e di Ida e Riccardo, ha poi parlato anche di Giorgio Manetti, con il quale ha costruito un rapporto d’amicizia che va oltre il programma. E su quest’ultimo la dama di Uomini e Donne Over, che tempo fa si è sfogata sui social contro coloro che vorrebbero metterle un bavaglio, ha dichiarato quanto segue:

“E’ rimasto nella storia perché è stato sempre un uomo distinto e mai fuori dalle righe. Ecco perché è mio amico, mi ha sempre rispettato…”