X


Trono Over, Armando Incarnato sulla sua vita privata: “Devastante”

Scritto da , il 23 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Armando Incarnato, confessione sulla sua vita privata: “Non vedere mia figlia è stato devastante”

Tra i tanti ritorno all’interno del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato anche quello di Armando Incarnato che, una volta in studio, ha sfoggiato un taglio di capelli che ha fatto sorridere i telespettatori. Intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, il cavaliere napoletano a parlato della sua vita privata svelando il difficile periodo che ha passato:

“Non vedere mia figlia per mesi è stato devastante. Lei vive in Calabria con la madre e mi è mancata tanto. Ho capito le motivazioni dietro la chiusura della regione. Ho tutelato e protetto il mio amore”.

Trono Over, Armando Incarnato confessa: “Sul lavoro ho avuto dei disagi”

In molti hanno avuto dei disagi a causa dell’emergenza coronavirus e anche Armando Incarnato, che l’ha confessato al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Anche io ho avuto dei disagi come tutti gli imprenditori. Nonostante tutto sono andato avanti e devo ringraziare la mia condizione sociale e la mia famiglia. Siamo sempre stati uniti”. Sulla madre della sua bambina ha speso sempre parole encomiabili e ricche di affetto: “E’ una grande donna e una grande mamma in grado di far capire con pazienza e amore a nostra figlia i motivi della mia assenza”.

Armando Incarnato, il ritorno a Uomini e Donne: “Forse avrò un nuovo inizio”

“Forse avrò un inizio con questo mio ritorno. Mi ha chiarito alcuni dubbi su certe persone che non vedevo e sentivo da mesi, non aggiungo altro”: così si è espresso Armando Incarnato sul suo ritorno a Uomini e Donne, di cui non si sa ancora nulla di cosa succederà a settembre per quanto riguarda il programma di Maria De Filippi: Trono Classico e Trono Over continueranno a vivere nello stesso studio oppure si tornerà a una divisione netta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *