X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Non sappiamo cosa succederà a settembre”

Scritto da , il 22 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia Uomini e Donne settembre

Raffaella Mennoia su Uomini e Donne: “Non sappiamo cosa succederà a settembre”

Il ritorno di Uomini e Donne in studio è stata una benedizione soprattutto dal punto di vista degli ascolti. In molti hanno apprezzato il connubio fatto tra Trono Classico e Trono Over e in molti vorrebbero quest’esperimento funzionante nella nuova edizione a settembre. A parlare ci ha pensato una delle autrici del programma Raffaella Mennoia al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Non sappiamo cosa succederà a settembre. Non ragioniamo così a lungo termine, ma passo dopo passo. Ci auguriamo possa tornare tutto come prima”.

Gemma Galgani e Giovanna Abate, parla Raffaella Mennoia: “Sono due donne autentiche”

Uomini e Donne è tornato ai suoi fasti nonostante l’emergenza sanitaria abbia radicalmente cambiato il volto della televisione. Si è provato l’esperimento delle chat e del corteggiamento a distanza, ma gli ascolti non sono stati quelli sperati. A tal proposito Raffaella Mennoia è stata sincera e onesta: “Quello che abbiamo fatto è servito a salvare lo stipendio a tante persone. E’ andato come doveva e nessuno si aspettava dati importanti”. Continuando col spiegare perché si sono scelte Giovanna Abate e Gemma Galgani: “Due donne autentiche che non sono qui per fare business”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia su Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Sentimento sincero”

Se da una parte abbiamo Raffaella Mennoia che ha ricevuto un appello molto particolare per la prossima edizione di Temptation Island alla quale sta lavorando, dall’altra si è sbottonata sul ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Un sentimento profondo e sincero. Ho consigliato loro di non commettere più gli stessi errori del passato”. Nel frattempo uno spettatore ha parlato di un problema di Uomini e Donne e di alcuni suoi protagonisti.