X


Trono Over, Gemma Galgani contro Gianni Sperti: “Toglitelo dalla testa”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Gianni Sperti Trono Over

Gemma Galgani contro Gianni Sperti al Trono Over: “Basta, toglitelo dalla testa”

Nella puntata di oggi del Trono Over si è dato meno spazio a Gemma Galgani, ma comunque è riuscita a ritagliarsi un po’ di spazio per sé e per la frequentazione con Nicola Vivarelli. Alla fine Valentina Autiero ha rifiutato di ballare con lui e Gemma, sollevata, ha ribadito che può fare quello che vuole. Gianni Sperti ci ha tenuto a dire la sua: “Sei gelosa e si vede”. Pronta la reazione piccata di Gemma: “Basta Gianni, toglitelo dalla testa”. Eppure nelle scorse puntate è stata piuttosto palese la reazione della dama alla notizie di Maria che in molte hanno scritto per lui.

Nicola Vivarelli rifiuta di ballare con Valentina Autiero: “Non ho paura di niente”

“Preferirei non ballare con nessuno e stare seduto da solo. Non ho paura di niente. Siamo a tre metri di distanza, non avremmo manco una conversazione… Non siamo né fidanzati né sposati io e Gemma”: queste le parole di Nicola Vivarelli su Valentina Autiero, con la quale non ha ballato nella puntata di oggi di Uomini e Donne, e su Gemma Galgani, con la quale invece sta continuando un percorso di conoscenza irto di pericoli e di critiche piuttosto feroci. Ieri Gemma e Nicola sono usciti dallo studio (la prima in lacrime) e sembra proprio che le loro vicende sentimentali siano destinate a essere particolarmente osteggiate.

Trono Over, Gemma su Tina Cipollari: “Non vede l’ora di vedermi piangere quest’estate”

Se c’è qualcuno che all’interno del Trono Over si diverte a spese di Gemma Galgani è senza dubbio Tina Cipollari la quale entra ed esce dallo studio non mancando mai (stando alle parole della dama) di dirle qualche parolina velenosa. Questa volta a parlare è stata Gemma che ha voluto rendere partecipe la padrona di casa Maria De Filippi, che ha gelato Pamela: “Mi beffeggia e dice che non vede l’ora di vedermi piangere in estate. Continua a ripetermi le stesse cose”. Tina si è fatta una risata: “Chissà come ti ritroverai quest’estate”.