X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si sfoga: “A causa di Tina sto male”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne sbotta contro Tina Cipollari: “A causa sua sto male”

Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Mia. E in questa occasione la dama di Uomini e Donne Over ha attaccato duramente la sua rivale di sempre, la verace opinionista Tina Cipollari. Difatti quest’ultima non l’ha lasciata stare nemmeno in questo periodo complicato per tutti per via dell’epidemia da coronavirus in corso. E a tal proposito l’ex fidanzata di Giorgio Manetti è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male…Dice che nessuno mi vorrà…In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto: è tremenda…A causa sua piango e sto male…”

Gemma Galgani ha poi dichiarato che Tina Cipollari ha reso la sua vita un inferno.

Tina Cipollari a Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Le mie amiche dicono che è invidiosa”

Successivamente il giornalista del magazine Tv Mia ha domandato a Gemma Galgani perchè Tina Cipollari non ha mai nutrito stima nei suoi confronti. A quel punto la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha risposto cin estrema schiettezza:

“Siamo molto diverse…Le mie amiche dicono che Tina è molto invidiosa…Comunque sia trovo i suoi attacchi gratuiti…Mi fa piangere, ci sto malissimo…”

Il giornalista di Tv Mia ha però fatto anche presente alla donna che a volte Tina Cipollari si è schierata anche dalla sua parte in alcune situazioni. E Gemma Galgani, che recentemente ha sorpreso tutti per una confessione intima, ha immediatamente confessato:

“E’ come se volesse essere l’unica a potere prendermi di mira, senza permetterlo agli altri…Chissà: forse, forse, in fondo in fondo, è buona…”

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani non si è rifatta: la smentita

Tina Cipollari, che giorni fa in puntata è andata su tutte le furie, ha sempre insinuato che Gemma Galgani abbia ricorso al chirurgo estetico per farsi qualche ritocchino. E il giornalista di Tv Mia ha quindi colto l’occasione per chiederle se sia vero o meno. Gemma Galgani ha preso la palla al balzo per smentire seccamente tale illazione, dichiarando senza indugio alcuno:

“Non è affatto vero…Io sono alta e per fortuna magra, e in faccia non ho mai fatto niente…Ho sistemato solo gli incisivi, ma per un problema ortodontico, tutto qui…”