X


Trono Over, Nicola Vivarelli (Sirius) su Gemma confessa: “E’ stressata”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli (Sirius) su Gemma del Trono Over confessa: “E’ stressata da attacchi fuori luogo”

Il Trono Over è sempre pieno di sorprese e quando si credeva che la nuova formula (quella con le chat) si sarebbe potuta dilungare oltre, ecco che Maria De Filippi è tornata in studio riottenendo al volto gli ascolti perduti. Merito senza dubbio delle vicende sentimentali di Gemma Galgani la quale ha iniziato una conoscenza con Nicola Vivarelli, detto Sirius. Quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Uomini e Donne Magazine a proposito dei difetti della dama torinese che da anni è alla ricerca della propria anima gemella:

“Ogni tanto Gemma si lascia contagiare da forti provocazioni fatte da altre persone. Non è una donna debole, ma è stressata da continui attacchi fuori luogo”.

Ha continuato col dire che solo il tempo potrà far capire loro dove li porterà questa conoscenza: “Non ho paura perché non vedo il pericolo”.

Trono Over Gemma, Nicola Vivarelli rivela: “Parlare di amore è prematuro”

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne (Trono Over) oggi tre dame per Nicola Vivarelli faranno traballare la sicurezza di una Gemma Galgani piuttosto presa da questa frequentazione aspramente criticata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Nicola non ha voluto sbilanciarsi oltre: “Parlare di amore è prematuro. L’amore richiede tempo e sacrificio, anche se siamo l’uno nei pensieri dell’altra”.

Uomini e Donne, Nicola su Valentina Autiero: “Corteggiarla? Assolutamente no”

“Corteggiare Valentina Autiero? Assolutamente no. Non corteggerei Gemma se mi piacesse una personalità come la sua”: queste le parole senza possibilità di smentita di Nicola Vivarelli su Valentina Autiero di Uomini e Donne. Per Valentina, che dopo le polemiche ha dichiarato di non pentirsi di nulla, un’altra batosta sentimentale. Ma senza dubbio per lei, prima o poi, arriverà il principe azzurro che le farà battere il cuore.