X


Trono Over, Nicola Vivarelli gela Valentina: “Non ti darò mai il numero”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli gela valentina autiero

Valentina Autiero gelata oggi a Uomini e Donne da Nicola Vivarelli (Sirius), che annuncia: “Non ti darò il numero”

La prima parte di quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata dedicata a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. In questa occasione la dama, appena è entrata nello studio del dating show, ha immediatamente attaccato la sua rivale Valentina Autiero, asserendo che ci starebbe provando con il suo uomo sui social. Quest’ultima ovviamente si è subito difesa, confessando però di aver chiesto il telefono al giovane corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli (Sirius) durante un ballo avvenuto qualche puntata fa. Il giovane è poi entrato in studio, mettendo immediatamente le cose in chiaro con la rivale della dama torinese:

“Non cambiamo le carte in tavola e non torno indietro…Non ti ho dato il numero…Non te l’ho dato, non te lo do ora e non te lo darò neppure tra 3, 4, 6 mesi perchè se mi piace Gemma non mi può piacere un’altra persona…”

Parole che hanno lasciato di sasso Valentina Autiero e hanno fatto calare il gelo in studio. Insomma la dama romana pare davvero non avere alcuna chance di far breccia nel cuore del giovane corteggiatore di Gemma Galgani.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani furiosa con Gianni Sperti: “Non sei più neutrale”

Gemma Galgani e Valentina Autiero hanno comunque continuato a discutere furiosamente oggi a Uomini e Donne. E in questa occasione è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale ha fatto arrabbiare molto Gemma. Il motivo? Quest’ultimo ha dichiarato che la donna sarebbe gelosa di Valentina solo perchè innamorata di Nicola Vivarelli. A quel punto Gemma Galgani è sbottata:

“Tu che sei sempre neutrale dovresti essere d’accordo con me che voglio la trasparenza…All’improvviso tu non sei più neutrale…Io non sono gelosa caro Gianni…”

Gianni Sperti ha però immediatamente ribattuto: “Tu non puoi più parlare di conoscenza…Tu sei innamorata di Nicola con un’esterna di questo tipo…”

Gemma Galgani rifiuta Alfonso oggi al Trono Over di Uomini e Donne: “Non m’interessi”

Poco dopo è entrato in studio un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, Alfonso. Tuttavia la sua presenza nel programma è durata davvero pochissimi minuti. Difatti quest’ultima, dopo che lui ha dichiarato di voler ballare anche con Valentina Autiero, ha deciso di non dargli neppure una possibilità, asserendo: “Per me puoi andare…Non mi piace il tuo comportamento…” Gemma Galgani a Uomini e Donne avrà preso una decisione troppo affrettata?