X


Trono Over, Pamela Barretta: “Bisogna volare più alti della cattiveria”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over cita Alda Merini: “Bisogna volare più alti della cattiveria”

In questi ultimi giorni Pamela Barretta ha fatto molto discutere per via della sua storia d’amore finita assai male con Enzo Capo. Maria De Filippi ha anche cercato in tutti i modi di farli chiarire nello studio del Trono Over di Uomini e Donne, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Difatti tra i due non solo non c’è stato alcun chiarimento, ma sono volati pure gli stracci. Inoltre il lungo confronto tra Pamela Barretta e Enzo Capo si è poi spostato sui social. Comunque sia Pamela, in queste ultime ore, è tornata su instagram pubblicando una citazione di Alda Merini:

“La vita ci insegna che bisogna volare più in alto dell’invidia, del dolore e della cattiveria…Più in alto delle lacrime e dei giudizi…”

Parole che molti hanno pensato potrebbero essere indirizzate proprio al suo ex Enzo Capo, con il quale i rapporti sono assai pessimi ormai da diverse settimane.

Uomini e Donne, Pamela Barretta si sfoga: “Bisogna volare dove certe parole non possono offenderci”

Pamela Barretta, sempre citando la poetessa Alda Merini venuta a mancare diversi anni fa, ha poi scritto nelle sue storie su instagram:

“Bisogna volare dove certe parole non possono offenderci, dove certi gesti non possono ferirci, dove certe persone non arriveranno mai…”

Insomma pare che la dama del Trono Over di Uomini e Donne, usando le parole della nota poetessa, voglia quasi dire al mondo di essere certa che nella vita bisogna stare alla larga da determinate persone che cercano in ogni modo di buttarti giù di morale. E i suoi fan hanno immediatamente dichiarato di pensarla allo stesso modo.

Trono Over di Uomini e Donne, Cristina Incorvaia a Pamela Barretta: “Non ti manca nulla”

In questi ultimi giorni Pamela Barretta ha anche pubblicato un suo selfie sul suo profilo personale instagram, e nella didascalia ha scritto un lunghissimo post: “La forza la trovi in te, nessuno te la può dare…” Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Cristina Incorvaia, che ha voluto dire all’ex fidanzata di Enzo Capo, il quale ha recentemente dichiarato di sentirsi single:

“Troverai il sole e tutta la luce che meriti nella vita…Non ti manca nulla…Quindi sorridi e mangia…Non sarai mai sola…”

Parole particolarmente apprezzate dalla dama di Uomini e Donne Over, la quale ha prontamente risposto: “Cri ti aspetto…” Riuscirà la donna a superare velocemente questo periodo di crisi dovuto alla rottura con Enzo Capo?