X


Trono Over, Roberta Di Padua prende una decisione importante: l’amaro sfogo

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua denuncia

Roberta Di Padua di Uomini e Donne Over prende un provvedimento contro gli hater: lo sfogo

Il ritorno nello studio del Trono Over di Uomini e Donne di Roberta Di Padua ha suscitato non poche polemiche. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la dama di Uomini e Donne Over per i suoi modi tenuti in queste puntate. Per tale ragione è stata un po’ troppo presa di mira sui social. E dopo tante polemiche, Roberta Di Padua ha deciso di prendere un provvedimento contro questi hater, facendo una bella querela. L’ha annunciato direttamente lei su instagram:

“Stamattina ho presentato querela nei confronti di alcune persone che qui sul web e in alcune pagine Instagram si sono prese la libertà di offendere e scrivere frasi poco carine…”

Insomma Roberta Di Padua non ha gradito gli insulti che alcune pagine instagram hanno fatto nei suoi confronti. Motivo per cui ha agito, denunciando coloro che sono dietro queste fanpage.

Trono Over Uomini e Donne, Roberta Di Padua sbotta: “Va bene criticare, ma non gli insulti”

Successivamente Roberta Di Padua, dopo aver confessato ai suoi fan di aver preso un’importante decisione nei confronti dei suoi innumerevoli hater, ha anche dichiarato di essere assolutamente d’accordo sul fatto di non poter piacere a tutti, ma di non tollerare nella maniera più assoluta gli insulti:

“Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, dare la propria opinione e anche di criticare se volete, ma gli insulti no…”

In pratica queste fanpage su instagram pare abbiano un pochino esagerato nei confronti della dama di Uomini e Donne Over, che giorni fa ha litigato con Veronica Ursida in puntata. Per questo ha confidato ai suoi follower di essersi sentita costretta a denunciare questi hater per tutelare la sua persona.

Gossip Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: “Se ne sono fregati”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, Roberta Di Padua di Uomini e Donne Over ha anche dichiarato di aver cercato in un certo senso il dialogo con questi leoni da tastiera, ma non c’è stato niente da fare:

“Avevo più volte avvertito questi personaggi, chiamiamoli così, ma se ne sono fregati e sono stata costretta a prendere dei provvedimenti tramite il mio legale…”

Come andrà a finire questa brutta vicenda che vede coinvolta la dama di Uomini e Donne di Maria De Filippi?