X


Veronica Ursida fa arrabbiare Roberta Di Padua, che sbotta: “Non nominarla”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto veronica ursida roberta di padua

Uomini e Donne Over, Roberta Di Padua furiosa con Roberta Di Padua: “Non nominare mia sorella”

Anche in quest’ultima puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne a far molto discutere sono stati ancora una volta Veronica Ursida e Giovanni. Difatti la loro frequentazione ha suscitato più di qualche perplessità. E ad attaccare maggiormente la dama di Uomini e Donne Over, oltre all’opinionista Gianni Sperti, è stata anche Roberta Di Padua. Difatti quest’ultima non ha certo nascosto di essere certa che la rivale non sarebbe interessata nella maniera più assoluta al cavaliere di origini napoletane: “Io fossi stata in lei già gli avrei fatto capire dopo 15 giorni il mio interesse…” Veronica poi ha cercato di ribattere, ma Roberta l’ha subita zittita: “Zitta tu…” La bionda dama si è quindi alterata per i modi della rivale, rispondendo a tono: “Zitta lo vai a dire a tua sorella…” E lì è scoppiato il caos a Uomini e Donne perchè Roberta è andata su tutte le furie, asserendo:

“Mia sorella non la nominare perchè ti porto in giro per tutta Mediaset…Non la nominare perchè io la tua famiglia non la nomino…”

Veronica Ursida replica a Roberta Di Padua oggi al Trono Over di Uomini e Donne: “Portami rispetto”

Veronica Ursida di Uomini e Donne Over non c’è certo stata a subire passivamente gli attacchi di Roberta Di Padua, chiedendo la cortesia di avere più rispetto: “Portami rispetto…” E a quel punto la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha immediatamente ribattuto:

“Portare rispetto a te? Ma chi sei? Zitta te lo dico fino alla fine…E’ chiaro…Lo dico a te che stai a dire un sacco di caz*ate…”

Veronica Ursida, che ieri si è sfogata sui social dopo la puntata, si è subito difesa con le unghie e con i denti, contrattaccando: “Tu sei una gran maleducata…” Le due dame di Uomini e Donne riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Di Padua corteggia Alessandro Graziani

Domani andrà in onda la puntata in cui Maria De Filippi annuncerà il gran ritorno di Alessandro Graziani a Uomini e Donne per essere corteggiato da tre signore. E tra queste signore, come mostrato nel video appena mandato in onda inerente alle anticipazioni di Uomini e Donne di domani, c’è anche Roberta Di Padua. Quest’ultima potrebbe far breccia nel cuore dell’ex corteggiatore di Giovanna Abate, la quale oggi è rimasta sorpresa nel vedere parte del volto dell’Alchimista?