X


Un posto al sole: gli attori di Arianna e Filippo fanno una confessione

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Soap
Foto Un posto al solE Arianna e Filippo

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: “Sentiamo il dovere di proteggere la nostra famiglia”

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso dal 2009 vestono i panni di Arianna Landi e Filippo Sartori in Un posto al sole. Il set è stato galeotto per i due che sono marito e moglie nella vita reale. Hanno una bambina di quattro anni, Sole, e un’altra in arrivo a fine giugno. Intervistati dal settimanale Gente, gli attori di Arianna e Filippo hanno raccontato come stanno vivendo questo periodo di isolamento forzato. Confessa Michelangelo Tommaso:

“Sento il dovere di proteggere la mia famiglia. La gioia di questo momento è fare i genitori a tempo pieno. Samanta ha un’energia calma e materna che mi rassicura: è lei la mia forza. In questi frangenti si vede la tenuta della coppia e noi, per fortuna, andiamo d’accordo”.

I due attori, in questo periodo, hanno rspolverato hobby e passioni. Michelangelo Tommaso ha ricominciato a fare il dj.

Un posto al sole, Samanta Piccinetti: “Ammetto che inizio ad avere un pò di paura”

Samanta Piccinetti di Un posto al sole ha avuto la nausea i primi mesi di gravidanza tanto che non riusciva più a lavorare. L’attrice di Arianna ammette:

“Sento che la bambina si muove e sta bene e questo mi rasserena. Non ho ansia per gli esami, li faremo più avanti. Ma ammetto che un pò di strizza inizio ad averla perché so cosa significa partorire”.

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso vorrebbero far nascere la loro secondogenita a Siena dove vivono i genitori e la sorella di lei.

Anticipazioni Un posto al sole, Michelangelo Tommaso: “All’inizio non è stato facile”

Come detto, gli attori di Filippo e Arianna di Un posto al sole si sono conosciuti sul set. Confessa Michelangelo Tommaso:

“All’inizio non è stato facile starmi vicino. Lei aveva le sue ferite, io ero irrequieto, avevo ancora cose da risolvere. Ma Samanta ha avuto la pazienza di aspettarmi”.

La coppia, prima di tornare a recitare in Un posto al sole, ha un appuntamento irrinunciabile: la nascita della secondogenita.