X


Un posto al sole, Samanta Piccinetti svela: “Non riuscivo a lavorare”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Arianna

Samanta Piccinetti mamma bis: “Ho avuto quasi sempre la nausea, non riuscivo a lavorare”

Una delle coppie più belle nate sul set di Un posto al sole è quella formata da Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso che nella soap partenopea interpretano rispettivamente Arianna Landi e Filippo Sartori. I due sono sposati: hanno una figlia, Sole, e un’altra in arrivo. L’attrice, infatti, è all’ottavo mese di gravidanza. Nelle dichiarazioni riportate sul settimanale Tv Mia, l’attrice di Arianna ha svelato:

“Ho avuto quasi sempre la nausea: questa piccolina vuole proprio essere notata. Ho provato a prendere una medicina per ridurre il problema ma mi faceva venire sonno e non riuscivo a lavorare”.

In Un posto al sole Arianna vuole adottare un figlio perché non può averne. Per questo motivo, negli ultimi mesi sul set di Un posto al sole, Samanta Piccinetti ha dovuto nascondere il pancione con abiti larghi.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Arianna: “Stavolta è stato più difficile”

Samanta Piccinetti, Arianna in Un posto al sole, ha confessato che questa volta è stato più difficile rimanere incinta:

“La prima volta sono rimasta incinta subito. Questa volta c’è voluto circa un anno e mezzo. Io e Michelangelo viviamo a Roma ma il set di Un posto al sole è a Napoli. I nostri impegni non coincidono sempre, quindi capita di non vederci. E questo non aiuta quando si desidera un figlio”.

La primogenita di Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso all’inizio non ha reagito benissimo alla notizia dell’arrivo della sorellina ma ora si è ammorbidita.

Un posto al sole anticipazioni: ecco quando tornerà a lavorare Samanta Piccinetti

Samanta Piccinetti, che mai avrebbe immaginato di vivere la gravidanza in piena pandemia, quando nascerà la piccola a fine giugno si dedicherà completamente a lei. Tornerà al lavoro quando la situazione sanitaria lo permetterà. Intanto anche l’attrice di Cristiana ha fatto una confessione sul suo primo giorno sul set di Un posto al sole.