X


Un posto al sole, l’attore di Guido: “Avrei dovuto fare un altro lavoro”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Soap
Foto Guido Un posto al sole

Germano Bellavia di Un posto al sole: “Avrei dovuto fare il pasticciere”

Continuano le repliche di Un posto al sole su Rai3. Ancora non si sa quando potrà riaprire il set della soap partenopea fermo a causa dell’emergenza coronavirus. Uno dei protagonisti di Un posto al sole è Guido Del Bue, il simpatico vigile di Palazzo Palladini. Intervistato da Vero Tv, Germano Bellavia ha svelato che avrebbe dovuto fare un altro lavoro:

“Avrei dovuto fare il pasticciere per portare avanti la tradizione di famiglia. La prima pasticceria fu aperta a Napoli da mio nonno nel 1925, poi il testimone è passato a mio padre e infine ai miei fratelli”.

Germano Bellavia, invece. è diventato attore: ha esordito a 19 anni nel film “Scugnizzi” di Nanny Loy e nel 1996 è entrato a far parte del cast di Un posto al sole diventando uno dei personaggi più amati dai fan della soap.

Un posto al sole, l’attore di Guido: “Sono geloso delle nostre ricette”

Germano Bellavia, Guido in Un posto al sole, svela che il punto di forza della pasticceria è il fratello:

“Io ho alcune qualità: sono un bravo organizzatore e sono abbastanza creativo anche quando indosso il grembiule. La nostra pasticceria nasce dalla fusione tra tradizione dolciaria palermitana e quella napoletana: dalla cassata siciliana ai cannoli, dalle sfogliatelle ai babà”.

L’attore di Guido ammette di essere geloso delle sue ricette, le hanno ereditate dal nonno e dal padre, il fratello le ha perfezionate. Anche Germano Bellavia, quando non è impegnato sul set di Un posto al sole, prepara i dolci.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore di Guido svela qual è il suo cavallo di battaglia

Da buon pasticciere, Germano Bellavia ha il suo cavallo di battaglia: “E’ la torta Nutellotta, ispirata alla famosa crema spalmabile. Oggi, però, si chiama Cioccolotta”. In attesa di vedere Guido e i suoi colleghi nelle nuove puntate di Un posto al sole, gli attori di Arianna e Filippo hanno fatto una confessione.