X


Un posto al sole, Luca Capuano svela: “Mi sono fatto convincere a…”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Luca Capuano (Aldo) di Un posto al sole: “La mia famiglia mi ha convinto a prendere un cucciolo”

Uno dei protagonisti di Un posto al sole è l’avvocato Aldo Leone interpretato da Luca Capuano. Aldo ha una relazione tormentata con Beatrice, ex di Diego. L’attore, diventato famoso con Centovetrine e Le tre rose di Eva, è sposato con la collega Carlotta Lo Greco. La coppia ha due figli, Matteo e Leonardo. Capuano, nella rubrica Vip e animali di Nuovo Tv, ha svelato di aver preso un cucciolotto:

“E’ un golden retriver, si chiama Paki. Vi confesso che non lo volevo. Sono cresciuto con cani e gatti, quindi so bene quanto sia impegnativo tenere un cucciolo in casa. Infatti mia moglie e i miei figli ci hanno messo un anno per convincermi a prenderlo”.

Luca Capuano voleva che i figli si rendessero conto della responsabilità che comporta avere un cane in famiglia.

Un posto al sole, Luca Capuano parla del suo cane: “E’ molto socievole”

Il cucciolo di Luca Capuano, Aldo in Un posto al sole, ha solo quattro mesi ma è molto intelligente e si comporta proprio come un bambino:

“In casa si è ambientato subito, sperimenta tutte le stanze. E’ molto socievole e ci regala molta energia. E’ giocherellone, alterna i momenti dove sembra un pazzo a lunghe ore di sonno”.

Paki ha portato sicuramente tanta allegria nella casa di Luca Capuano dopo un periodo difficile: la moglie ha combattuto a lungo contro un tumore, per fortuna ora sta bene.

Un posto al sole anticipazioni: quando riapre il set della soap partenopea?

La fase 2 dell’emergenza sanitaria è iniziata ma ancora non si sa quando potranno riaprire i set di soap e fiction. Come ha dichiarato Maurizio Aiello, Alberto Palladini in Un posto al sole, cambierà tutto anche per loro sul set. In attesa di vedere le nuove puntate di Un posto al sole, i fan si devono accontentare delle repliche su Rai3 e dello spin-off Un po’ sto a casa su Raiplay.