X


Un posto al sole, Maurizio Aiello: “Cambierà tutto anche per noi”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore di Alberto: “Sono amareggiato”

Dal 6 aprile Rai3 sta mandando in onda le repliche del 2012 di Un posto al sole. Il set della soap partenopea si è dovuto fermare a causa dell’emergenza coronavirus e non si sa quando riaprirà. Maurizio Aiello, che in Un posto al sole veste i panni del perfido Alberto Palladini, ha parlato di questa situazione in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Per me essere improduttivo è pesantissimo. Non vedo l’ora di ricominciare a girare ma cambierà tutto anche per noi. Distanze, nessuna scena affettuosa, tamponi per tutti, mascherine e guanti sul set. Secondo me sarà cosi. Difficile abituarsi a questo nuovo stile di vita che ci aspetta”.

Maurizio Aiello è amareggiato non tanto per sè stesso ma per chi lavora dietro le quinte che ora è fermo e non guadagna. L’attore è preoccupato per la gestione della fase 2 e guarda con paura al futuro per tutto il settore dello spettacolo.

Un posto al sole, Maurizio Aiello confessa: “Sono preoccupato per i bambini”

Maurizio Aiello, che interpreta Alberto Palladini in Un posto al sole, sta trascorrendo la fase 2 dell’emergenza sanitaria nella sua casa di Napoli con la moglie Ilaria e i figli Ludovica e Matteo. Passano le giornate in terrazzo tra barbecue, nuotate in piscina e giochi. L’attore di Alberto si diletta anche in cucina. Gli manca la normalità ma la quarantena gli ha regalato il tempo per i figli. Ammette Maurizio Aiello: “Sono preoccupato per i bambini. Abituarli a portare la mascherina o imporre loro di non abbracciare amici e cugini sarà dura ma voglio sperare che ne usciremo entro la fine dell’anno”.

Un posto al sole: continuano le repliche su Rai3 e Un po’ sto a casa su Raiplay

Su Rai3 continuano ad andare in onda le repliche del 2012 di Un posto al sole. Invece su Raiplay dall’11 maggio alle 18 i fan di Un posto al sole potranno vedere Un po’ sto a casa, uno spin off web. Si tratta di 40 puntate con tutti gli attori del cast alle prese con la fase 2. I protagonisti della soap si cercano, si telefonano e si impegnano in varie attività. Tra i vari personaggi spicca quello di Guido che ha fatto una confessione inaspettata.