X


Una Vita: anticipazioni puntate italiane 1-7 giugno e trame spagnole

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Soap
foto Genoveva Una Vita

Anticipazioni Una Vita: trame puntate prossima settimana dall’1 al 7 giugno 2020

I nodi arriveranno al pettine nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Lucia e Telmo avranno un riavvicinamento e Felipe scoprirà una novità su Ramon. Le anticipazioni di Una Vita dall’1 al 7 giugno svelano che Carmen avvertirà Genoveva che un uomo la sta cercando. La ragazza sarà visibilmente preoccupata e presto avrà una brutta sorpresa: nell’androne di casa si troverà di fronte all’uomo misterioso e sarà pietrificata dalla paura. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Lucia farà fatica a tenere nascosta la sua felicità nel rivedere Telmo. Martinez confesserà di avere indagato e aver capito che Mateo è in realtà suo figlio. Come reagirà Lucia a Una Vita? Intanto nelle prossime puntate Telmo e Lucia non riusciranno a tenere a bada la passione e si baceranno.

Una Vita spoiler: nuovi episodi italiani e anticipazioni puntate straniere

Le anticipazioni di Una Vita, dopo i fatti delle scorse puntate, svelano che Felipe inizierà a sospettare che dietro l’offerta di lavoro ricevuta ci sia lo zampino di Ramon. Intanto Samuel non riuscirà a incontrare il senatore Ojeda Tapia e cercherà una nuova strada per raggiungere il suo scopo. Samuel nelle prossime puntate di Una Vita chiamerà un vecchio amico del padre, un giudice.

Anticipazioni Una Vita: spoiler puntate spagnole e trame italiane nuova settimana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Genoveva sarà in pericolo. La donna cercherà di scappare con Samuel e la coppia chiederà dei soldi agli abitanti del quartiere, ma invano. Cabrera, l’ex amante di Genoveva arriverà ad Acacias 38 e le sparerà. Samuel per salvare la moglie si getterà su di lei e verrà colpito al suo posto. Negli episodi stranieri di Una Vita l’Alday morirà e Genoveva farà la guerra a tutti gli abitanti del quartiere, rei di non averli aiutati a scappare. Quale vendetta escogiterà a Una Vita?