X


Unomattina, Benedetta Rinaldi punta alla conduzione: “È nelle mie corde”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Interviste
foto Benedetta Rinaldi

Unomattina prossima edizione, torna Benedetta Rinaldi? “Programma nelle mie corde”

Benedetta Rinaldi è lontana dalla tv dopo una lunga carriera nell’azienda pubblica e diverse conduzioni importanti. Nel 2017 era approdata a La vita in diretta Estate, in seguito aveva condotto Unomattina in coppia con Francesco Di Mare, sostituendo la collega Francesca Fialdini. Gli ottimi ascolti e il successo della trasmissione avevano spinto la stessa Rai a riconfermarla anche per la stagione 2018/2019. Poi l’addio al programma. Benedetta Rinaldi tuttavia si è sempre detta fiduciosa sul suo futuro in televisione. “Mi auguro che per l’autunno la Rai torni a pensare a me” ha dichiarato la conduttrice in una recente intervista rilasciata a NuovoTv aggiungendo che un programma come uno di quelli già condotti si adatta molto bene a lei: “Credo che una trasmissione come Unomattina si adatti bene alle mie corde

Benedetta Rinaldi sogna di ricondurre Unomattina e non solo: “Sono un jolly”

Mi sento un valido jolly” ha confessato Benedetta Rinaldi a proposito del programma con il quale le piacerebbe tornare in televisione. “Sono una donna curiosa e piuttosto eclettica, quindi potrei spaziare tra diversi generi di programma” ha aggiunto la conduttrice spiegandoci quindi che non c’è un tipo di trasmissione da lei preferita. Pronta dunque a rimettersi in pista e tornare in televisione: “Si, perché noi donne sappiamo conciliare bene lavoro e famiglia” le parole dell’ex conduttrice di Unomattina. “La gestione precedente è passata, il direttore è cambiato e sono maturati tempi nuovi. Spero che le preferenze di chi c’era prima non siano le stesse di chi è arrivato ora” ha dichiarato Benedetta Rinaldi senza troppi peli sulla lingua.

Benedetta Rinaldi vita privata. L’ex conduttrice di Unomattina svela: “Siamo in difficoltà”

Lontana dalla tv da mesi, Benedetta Rinaldi è ormai mamma a tempo pieno e si gode la gioia della sua seconda maternità. La piccola Benedetta è venuta alla luce il 12 febbraio e, insieme al fratellino, riempie le giornale dell’ex conduttrice di Unomattina. Come ha vissuto questi mesi così delicati allora? “Rilegata in casa e senza poter ricevere visite dai miei parenti” ha confessato Benedetta Rinaldi aggiungendo poi la cosa che la preoccupa di più per il futuro: “Il lavoro è un tasto dolente perché io e mio marito siamo in difficoltà“.