X


Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi: “Dobbiamo fare dei sacrifici”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto_tiberio_timperi_annuncia_il_lutto_a_uno_mattina_in_famiglia

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi si sfoga: “Tutti dobbiamo fare sacrifici”

Da tantissimi anni, ormai, lo vediamo al timone di programmi mattutini. Tiberio Timperi, affiancato da Monica Setta, non si è lasciaro scoraggiare neanche da un’epidemia di portata nazionale: il suo appuntamento nel weekend di Rai 1 con Unomattina in famiglia non è mai venuto a mancare. Il conduttore, in un’intervista concessa al settimanale Telesette, confessa di non aver stravolto la trasmissione a causa del virus, ma di fare le stesse cose di prima, soltanto con più attenzione. Poi, però, si toglie un sassolino dalla scarpa:

In questo momento tutti dobbiamo fare dei sacrifici e quando sento dire: “Ma il bambino non esce”, mi cadono veramente le braccia.

Questa situazione gli ha insegnato che la felicità va di pari passo con la normalità ed è convinto che ci vorrà ancora molto tempo per poter ritrovare quest’ultima. In piena Fase 2, invita alla responsabilità.

Tiberio Timperi, Unomattina in famiglia ai tempi del coronavirus

Anche se ha ammesso di non aver stravolto la trasmissione a causa del coronavirus, Tiberio Timperi, nell’intervista rilasciata a Telesette, ha parlato delle maggiori attenzioni che hanno dovuto prestare lui e la collega Monica Setta alla conduzione:

Dobbiamo essere leggeri ma non frivoli, allegri ma non ridanciani. L’imperativo categorico è fare compagnia, soprattutto agli anziani.

Ma più che altro, confessa il conduttore, sono gli spettatori a fargli compagnia. Lo ha capito dal grande aumento di contatti sul proprio profilo Instagram. Rimanendo a contatto col suo pubblico si sente più utile del solito e questo lo riempie di gioia.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi: “Ringrazio l’Azienda che mi dà questa possibilità”

Tiberio Timperi e Monica Setta, alla conduzione di Unomattina in famiglia, stanno riscuotendo un successo d’ascolti. A Telesette lui ci ha tenuto a sottolineare:

Il programma mi regala tante soddisfazioni. Ringrazio l’Azienda che mi dà questa opportunità.