X


UnoMattina: Roberto Poletti commette una gaffe e poi chiede scusa

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Roberto Poletti UnoMattina gaffe scuse

Roberto Poletti commette una gaffe a UnoMattina: “Ho storpiato il cognome”

UnoMattina, baluardo dell’informazione made in Rai in onda nonostante la divisione (geografica) dei conduttori Roberto Poletti e Valentina Bisti, aggiorna il pubblico ogni giorno sulla situazione coronavirus e sulla fase due iniziata ieri. Prima che si torni alla normalità ci vorrà del tempo e questa mattina si è andato a vedere come lavorano i parrucchieri e soprattutto l’importanza del lavoro da casa e come si trasformeranno gli uffici a causa di questa emergenza sanitaria a livello mondiale. Roberto Poletti ne ha parlato con un ospite (Iavicoli di cognome), ma nel corso della chiacchierata gli è sfuggito un Iavicola. Dopo un servizio di Massimo Tosi, Roberto Poletti si è scusato per la gaffe commessa: “Chiedo scusa, mi hanno fatto notare che ho storpiato il cognome”.

UnoMattina, Roberto Poletti dopo la gaffe con un ospite: “Sono umano anche io”

Il sempre attento e professionale Roberto Poletti oggi a UnoMattina ha commesso una piccola gaffe: ha storpiato il cognome di un ospite. Niente di grave, visto che al rientro da un servizio si è subito scusato con l’ospite in questione: “Sono umano anche io”. Non è la prima volta che Uno Mattina si colora di gaffe: una volta Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno preso tempo cercando di lanciare un servizio e in quel caso lui ha confessato candidamente di non essere molto ferrato con la geografia.

Unomattina estate 2020: chi sostituirà Roberto Poletti e Valentina Bisti?

Non si sa ancora chi andrà a sostituire Roberto Poletti e Valentina Bisti a UnoMattina quando il 29 giugno avrà inizio la consueta edizione estiva. L’ultima puntata di UnoMattina, infatti, andrà in onda venerdì 26 giugno. Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, invece, prende sempre più piede l’ipotesi Tiberio Timperi.