X


Tiberio Timperi al posto di Roberto Poletti e Valentina Bisti? L’ipotesi

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto_tiberio_timperi_annuncia_il_lutto_a_uno_mattina_in_famiglia

Unomattina prossima edizione: Tiberio Timperi conduttore al posto di Valentina Bisti e Roberto Poletti?

La stagione televisiva 2019/2020 volge ormai al termine perciò in rete iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui programmi che andranno in onda su Rai1 a partire da settembre, primo fra tutti l’inossidabile Unomattina, dalla scorsa estate condotto da Roberto Poletti e Valentina Bisti. Stando a quanto annunciato in anteprima dal sempre informato TvBlog stamani, a condurre la prossima edizione di Unomattina potrebbe essere Tiberio Timperi, già padrone di casa, qualche anno fa, di un’edizione estiva del programma, che ha condotto con colei che è l’attuale padrona di casa, appunto Valentina Bisti.

Valentina Bisti e Roberto Poletti verso la non riconferma? Tiberio Timperi in pole per Unomattina

Se l’ipotesi di Tiberio Timperi nuovo conduttore di Unomattina si concretizzasse, sarebbe inevitabile l’esclusione di Roberto Poletti e Valentina Bisti, i quali, dopo una lunga annata durante la quale hanno fatto gli onori di casa nella trasmissione che da decenni dà il buongiorno agli italiani, dovrebbero inevitabilmente lasciare il posto al collega. In realtà la voce di una possibile sostituzione a Unomattina di Valentina Bisti e Roberto Poletti era già circolata mesi fa. Dunque, se il nuovo conduttore di Unomattina da settembre fosse proprio Tiberio Timperi, chi lo affiancherebbe? Al momento non si fanno ipotesi sul volto femminile della trasmissione che, quasi sicuramente, sarà una giornalista.

Tiberio Timperi verso la conduzione di Unomattina: addio a Unomattina in Famiglia con Monica Setta?

Infine, va sottolineato che se Tiberio Timperi realmente approdasse alla conduzione di Unomattina dal lunedì al venerdì, da settembre 2020, al posto di Valentina Bisti e Roberto Poletti, dovrebbe dire addio al programma che ha guidato per oltre vent’anni, ossia Unomattina in Famiglia (dal quale si è allontanato già lo scorso anno per condurre La vita in diretta), che in questa stagione ha guidato in coppia con Monica Setta, sempre con ottimi ascolti.