X


Uomini e Donne, Alessandro Graziani duro con Giovanna: “Tu non mi meriti”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani giovanna abate fine

Alessandro Graziani corteggiato al Trono Over e su Giovanna Abate: “Tu non mi meriti”

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne nella puntata odierna, nel percorso di Giovanna Abate. Se nella scorsa puntata Alessandro Graziani si era eliminato dopo le continue lamentele di Giovanna sul suo carattere troppo pacato e privo di reazioni, oggi è tornato ma non per lei. Maria De Filippi ha infatti messo al centro dello studio Alessandro perchè ben tre signore del Trono Over avevano chiesto il suo numero. Giovanna, presente in studio, ne è rimasta sconvolta: “Non mi è indifferente che hai tre donne sedute davanti e mi da anche fastidio. Ma non avrebbe senso dirti nulla”. Alessandro, che non deve aver ben digerito come sia andato a finire il loro percorso le ha dunque detto: “Probabilmente tu non mi meriti, ora ho la presunzione di dire questo”.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani parla di Giovanna Abate: “Non sono ancora libero di testa”

Dopo essere entrato nello studio di Uomini e Donne, Alessandro Graziani si è seduto al centro dello studio e davanti a lui si sono sedute Roberta Di Padua, Sandra e Melanie. Le tre hanno però ricevuto il no da parte di Alessandro che ha detto:

“Non sono ancora libero di testa, ho ancora delle cose in sospeso, c’è ancora parecchia rabbia e delusione dentro di me. Non riesco a fare un nuovo percorso, apprezzo ma non vorrei approfittare della situazione, non sarei in grado di farlo. Se me ne sono andato è perchè non ho più niente da dare qua. Non riuscirei a fare un percorso parallelo qua dentro.”

Tutto questa situazione si è verificata sotto gli occhi attoniti di Giovanna, combattuta se riprendere il rapporto con Alessandro o lasciarlo andare per la sua strada.

Giovanna Abate combattuta per Alessandro Graziani a UeD. Maria De Filippi: “Ogni lasciata è persa”

Dopo aver ringraziato ma rifiutato la conoscenza delle tre dame del Trono Over di Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha lasciato lo studio. Giovanna Abate, dopo la loro chiusura, non sapeva cosa fare. Maria De Filippi, che prima di fare entrare Alessandro le aveva detto “ogni lasciata è persa”, ha provato ad aiutarla: “Io penso che sia maggiorenne e vaccinato. Penso che se uno parla liberamente l’altro sceglie liberamente. Può darsi anche che ti dica di no”. Dopo queste parole Giovanna ha deciso di correre dietro ad Alessandro. La tronista gli ha detto: “Se devo finire questo percorso ci devi essere anche tu altrimenti vado a casa”. Una bella dichiarazione, anche se Alessandro non le ha dato risposta e le ha detto che ci penserà. Non resta che aspettare la prossima puntata per capire se Graziani ritornerà in studio per lei.