X


Uomini e Donne anticipazioni: l’Alchimista svela la sua identità

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti alchimista

Anticipazioni Uomini e Donne: l’Alchimista si mostra senza maschera in studio

Tanti colpi di scena tingeranno la puntata odierna di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà a mostrare le perizie sentimentali di dame e cavalieri, ma ci sarà spazio anche per Giovanna Abate. Le anticipazioni lanciate da Wittytv svelano che oggi finalmente l’Alchimista mostrerà il suo volto. Maria De Filippi annuncerà che il corteggiatore scenderà le scale per la prima volta senza la maschera, anche se in realtà Giovanna Abate aveva già visto il suo spasimante segreto. La tronista romana farà comunque fatica a trattenere l’emozione e in studio saranno tutti curiosi, soprattutto Gianni Sperti che ha sempre apprezzato il modo di corteggiare dell’Alchimista a Uomini e Donne. Lo spasimante di Giovanna Abate sarà un volto noto al pubblico del dating show di Canale5?

Uomini e Donne Over: Armando Incarnato va via dopo una segnalazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà spazio anche per i protagonisti del Trono Over. In particolare Armando Incarnato sarà chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi per chiarire una questione. In base ad alcune segnalazioni sembrerebbe infatti che il cavaliere avrebbe trascorso la quarantena con la sua ex. Armando Incarnato smentirà il gossip ma verrà duramente attaccato in studio. Le critiche ricevute lo porteranno a lasciare la trasmissione stizzito, sottolineando di vivere un incubo.

Uomini e Donne: Veronica Ursida ha un nuovo corteggiatore, Nicola lusingato da Valentina

Oggi a Uomini e Donne arriveranno dei fiori per Veronica Ursida da parte di un corteggiatore misterioso, mentre Nicola Vivarelli e Gemma Galgani discuteranno. Il 26enne sottolineerà di sentirsi lusingato dal corteggiamento di Valentina Autiero e la cosa non piacerà alla 70enne di Torino, che ieri si è infuriata proprio con la sua rivale capitolina. Arriveranno altre corteggiatrici per Sirius?